annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

aSlve a tutti, ho acquistato un oggetto dal Giappone (prefettura di Ibaraki). Se vi state chiedendo perché io abbia specificato la zona, è perché confina con la prefettura di Fukushima. Sono passati quasi 8 anni dal disastro della locale centrale nucleare, paragonabile a quello di Chernobyl per gravità. Secondo voi c'è la possibilità di ricevere un oggetto contaminato? La città da cui è stato spedito è Moriya, praticamente confinante con prefetture come Saitama e Chiba.

Grazie mille per l'attenzione, a presto.

Federico

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ho acquistato un oggetto dal Giappone


@fededipiofficial19902  ha scritto:

aSlve a tutti, ho acquistato un oggetto dal Giappone (prefettura di Ibaraki). Se vi state chiedendo perché io abbia specificato la zona, è perché confina con la prefettura di Fukushima. Sono passati quasi 8 anni dal disastro della locale centrale nucleare, paragonabile a quello di Chernobyl per gravità. Secondo voi c'è la possibilità di ricevere un oggetto contaminato? La città da cui è stato spedito è Moriya, praticamente confinante con prefetture come Saitama e Chiba.

Grazie mille per l'attenzione, a presto.

Federico


Ciao Federico

 

direi che in una Community (fatta di utenti esattamente come te) quante probabilità ci possono essere che qualcuno sia esperto i contaminazioni nucleari???

Con questo dubbio ti chiedo:

 

perchè hai acquistato in Giappone nella prefettura di Ibaraki confinante con Fukushima?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

maxssy
Utente della Community

se si fà questi problemi come mai  a  acquistato?       ma poi sicuramente  se cerano  ancora possibili  probabilità  di continua contaminazione,  sicuramente  veniva  comunicato,  od eventualmente  non venivano fatte fare vendite a distanza  ecc....

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

Apperò...mi ricordavo un Thread simile

Smiley Sorpreso

https://community.ebay.it/t5/Compravendite-internazionali/Acquisto-pericoloso/qaq-p/823390/comment-i...

 

sei davverio un temerario nei tuoi acquisti radioattivi!!!

Hai ancora il contatore geiger della scorsa primavera???

Smiley LOL

 

Acquisto pericoloso? 
  • Ciao a tutti, ho appena acquistato un oggetto appena uscito in Giappone. Precisamente a HIROSHIMA. Ora, è inutile che vi spieghi il motivo della mia preoccupazione. Dovrò munirmi di un contatore geiger per essere sicuro della non radioattività? Girando sul web si leggono pagine secondo le quali Hiroshima è rimasta contaminata per soli due anni dopo il bombardamento atomico (a causa della minima quantità di uranio che è effettivamente stata rilasciata durante e dopo la deflagrazione, in pratica un mezzo flop degli USA) ed oggi è a tutti gli effetti una metropoli a norma di qualunque legge esistente sull'ambiente. Vorrei il vostro parere.. 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

aracnotto
Utente della Community

In otto anni non si sono avute notizie di avvistamenti di Godzilla a Fukushima e dintorni...

 

(non aggiungo altro perch temo sempre di essere bannato) Smiley LOL

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

Arac Arac

Smiley Sorpreso

come sei apocalittico!!!

Smiley Triste

 

Meno film e più realtà "peffavore" va'!

 

 

Risultati immagini per the day after Vs  Immagine correlata

 

Smiley Molto-feliceSmiley Molto-feliceSmiley Molto-felice

 

Un saluto "decontaminato"

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone

Qualcuno sa se inviare spedizioni da un ufficio postale all'altro e ritorno (Tokyo City-Moriya-Tokyo City nel mio caso) sia una pratica consueta in Giappone?
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ho acquistato un oggetto dal Giappone


@fededipiofficial19902  ha scritto:
Qualcuno sa se inviare spedizioni da un ufficio postale all'altro e ritorno (Tokyo City-Moriya-Tokyo City nel mio caso) sia una pratica consueta in Giappone?

Ciao

 

passaggi interni si fanno in ogni Paese per spostamenti di spedizioni internazionali.

 

Nel tuo caso specifico non saprei se dovesse essere in relazione ad accertamenti per "eventuale presenza di radioattività latente" nella merce da te acquistata!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta