Intenational priority shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2016 14:18
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Intenational priority shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-08-2016 22:21
Ciao
Fai come meglio ritieni....ricordati che hai un codice che il venditore andrà ad inserire in controversia, poi sta a te difenderti ribadendo che l' oggetto non ti è pervenuto richiedendo la prova di avvenuta consegna.
Ti ricordo che dal momento del pagamento hai 180 gg. per aprire una contestazione paypal...
Saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Intenational priority shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2016 23:01 - modificato 15-08-2016 23:02
Rif.: Intenational priority shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-08-2016 10:48
Rif.: Intenational priority shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-08-2016 11:18
Rif.: Intenational priority shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-08-2016 11:21
Reclamo. Vediamo come si evolve e se sono vermante affidabili come dicono.
Rif.: Intenational priority shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2016 15:49 - modificato 16-08-2016 15:50
@djcharlie2 ha scritto:
È vero che ho un codice ma da quel codice il pacco risulta non consegnato quindi secondo voi se apro il reclamo devo fare qualcosa di particolare per provare la mancata consegna?
Nulla di che, devi specificare che non hai ricevuto....é capitato che paypal desse ragione al venditore solo perché ha inserito il track ecco perché ti dicevo di richidere la prova di avvenuta consegna
Comunque per chiarimenti trovi tutto nelle condizioni d'uso paypal....
Ciao
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Rif.: Intenational priority shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-08-2016 18:32
Bene
Rif.: Intenational priority shipping
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2016 18:41 - modificato 16-08-2016 18:44
ciao
paypal non è come ebay,io ci sono da anni da loro ,e mi han sempre ascoltato e rimborsato alla ricezione di queste tipologie di fregature ricevute da tanti venditori di ebay...e se non rimborsano loro ,significa cè dell'altro...fermorestando che non credo sia saggio ed utile far questo tipo di compere all'estero,bensi'in italia dove le trovi comunque vantaggiose da alcuni. Auguri
ciao
Rif.: Intenational priority shipping

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-08-2016 19:06

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »