annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La venditrice dice di non poter cambiare il tipo di spedizione nella fattura

Buonasera a tutti 🙂

 

 

scusatemi ho un dubbio.

 

Sono su ebay da 13 anni, Qualche volta come venditrice da spesso più come compratrice sia per acquisti in Italia che all'estero ( America, Cina, Giappone e Regno unito)

 

Due giorni fa mi sono aggiudicata un ditale (li colleziono) 

 

PRIMA di aggiudicarmi l'oggetto ho chiesto alla venditrice quanto costava una spedizione con 1st class (arriva in cinque giorni...é veloce ed economica, prezzo 3,20 sterline)

 

Le ho chiesto per favore di inviarmi la nuova fattura, dicendole anche che se aveva bisogno di un paio di sterline in più per l'imballaggio di aggiungerle tranquillamente alla fattura.

 

Mi risponde di non poter cambiare il tipo di spedizione nella fattura. 

 

Come già detto é da tanto che sono su ebay, e questa cosa non l'ho mai sentita!!!   Secondo la vostra esperienza é vero oppure mi prende in giro??

 

 

Ma cosa più importante, io non ho nessuna intenzione di pagare 14 sterline per un oggetto che ne vale 5...visto che poi sono stata corretta ed ho chiesto informazioni PRIMA di aggiudicarmi l'asta. E lei non mi ha fatto nessun accenno al fatto che non poteva cambiare la spedizione.

Io non voglio ritirare l'offerta (si vedrebbe sul mio profilo e mi da fastidio) e non voglio nemmeno passare per offerente non pagante.

 

voi cosa fareste?

 

Grazie mille

 

buona serata

 

Fra

 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

La venditrice dice di non poter cambiare il tipo di spedizione nella fattura

Assolutamente errato!la fattura per quanto riguarda le spedizine,possono essere modificate sempre!

Pensa alle spedizioni combinate,come faresti ad offrirle?!

Dunque di alla tua cara venditrice che sarebbe meglio riguardare i costi di spedizione che offre,poi per un ditale 14 sterline di spedizione mi sembra davvero assurdo!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

La venditrice dice di non poter cambiare il tipo di spedizione nella fattura


@concollezionando ha scritto:

Assolutamente errato!la fattura per quanto riguarda le spedizine,possono essere modificate sempre!

Pensa alle spedizioni combinate,come faresti ad offrirle?!

 


Non nel caso in questione!

 

Infatti con il Global Shipping Programme non si può fare né l'una (cioè offrire una spedizione diversa da quelle previste dal programma) né l'altra cosa (cioè offrire spedizioni combinate).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta