annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

scarlett983
Utente della Community
Cari amici, registratevi su bobonweb.com, uniamo le forze.
A me mancavano 4 pacchetti, fermi a Roserio: nell'ultima settimana ne sono arrivati 2.
Bisogna farsi ascoltare!
Messaggio 111 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

eva_foto
Utente della Community
Purtroppo anch'io entro nell'inferno di CMP Roserio!!
Ho il pacco fermo dal 4 giugno (poco rispetto ai meno fortunati) e ho dovuto pagare anche immediatamente 6.33 euro per avere il controllo sanitario perchè all'interno c'erano cosmetici (provenienti dal Canada). Dopo diversi tentativi (...) un signorina (anche gentile, meno male) mi dice che l'ufficiale sanitario viene una volta sola alla settimana (il mercoledì dalle 9 alle 14) per controllare i pacchi...quindi potete immaginare con che ritardi sono sulle migliaia di pacchi che arrivano dall'estero. Morale: il mio pacco deve essere ancora vistato e passeranno almeno due settimane prima che lo controllino....Che schifezza! Comincio a vergognarmi di essere italiana...
Messaggio 112 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

chiara5207
Utente della Community
dopo il governo prodi adesso la dogana di roserio.
hanno tutti la tessera del partito come alitalia e trenitalia. sono fanulloni statali la rovina d'italia.
sono intoccabili e protetti da sindacati altro che mafia.
se mi denunciano magari me li vedro davanti in tribunale.
ma non credo avro questa soddisfazione.
viva l'italia
Messaggio 113 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

jos86
Utente della Community
Ragazzi, anche io sono stata "colpita" dal flagello della dogana di Milano Roserio.
Un'innocua batteria per portatile è stata spedita da Hong Kong il 20 maggio ed è arrivata a Milano il 28 Maggio, inutile dire che sto ancora aspettando che mi venga recapitata.

Un pacco ci mette una settimana ad arrivare dalla Cina a Milano, e mesi da Milano a casa mia (provincia di Milano).
Sono schifata e furiosa. Al call center delle poste italiane mi hanno detto di fare reclamo con il mittente cinese (no comment), e per quanto riguarda il numero di roserio... ho rinunciato dopo 100 tentativi.

Ho firmato la petizione e ho inoltrato un reclamo alle poste, ma non servirà a niente. Soprattutto perché il 10 parto e la batteria mi serviva assolutamente per quella data, per poter usare il portatile all'estero.

Non ho parole. Non ho veramente parole.
Messaggio 114 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

jadore3535
Utente della Community
SALVE A TUTTI
E CAPITATO ANCHE A ME, ASPETTO DAL 08 MAGGIO 2007 UN PACCHETTINO DAGLI USA, HO MANDATO ALMENO 10 SOLLECITI VIA FAX AL NUMERO 0235638234, MA TUTTO TACE.
OGGI HO AVUTO ALTRI NUMERI MA ANCHE LI NIENTE DA FARE.
NON SO PERCHE QUESTE COSE SUCCEDONO IN ITALIA, SE QUALCUNO MI PUO DARE DELLE INDICAZIOI, NEI SAREI MOLTO RICONOSCENTE
HO ANCHE CHIAMATO IL NUMERO DI STRISCIA...... CHISSA SE FARANNO QUALCOSA
Messaggio 115 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aermacchimb339
Utente della Community
Quando lo stato non funziona, allora occorre agire con le spedizioni punitive (fucile a pompa, cartucce a pallini, ecc.) contro le teste. A buon intenditore poche parole.
Messaggio 116 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

aermacchimb339
Utente della Community
Vi raccomando, scatenate l'inferno contro questa oscenità italiana.
Messaggio 117 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

donnasara81
Utente della Community
Il numero è 02/35638303 e il fax 02/35638234 (il tel dà sempre occupato...) Non saprei che dire spero che abbiate più fortuna...
Buon shopping a tutti su E-Bay!
Ciao
Messaggio 118 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
ieri pomeriggio x l'ennesima volta ho kiamato il n verde di poste italiane e dopo l'ennesima e solita spiegazione l'operatore(strano ma vero gentile)mi ha consigliato di sporre deuncia al 113...ho riattaccato e chiamato il 113,carabinieri,e dopo aver spiegato anke a loro la situazione e detto ke altre centinaia di persone sono nella mia stessa situazione mi hanno detto di recarmi presso le poste della mia città nella sede della polizia postale dove ci son pure i carabinieri e spiegare a loro...così da vedere se far denuncia o meno...domati volo!fate anke voi denunce!se questa è l'unica soluzione...
Messaggio 119 di 625
Ultima risposta

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

viviana3459
Utente della Community
ah!l'indirizzo mail di milano roserio mi sa tanto ke è stato disattivato in quanto prima ho inviato loro 1 mail e mi è tornata indietro dicendo ke l'indirizzo nn esiste...
Messaggio 120 di 625
Ultima risposta