annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

117lucia117
Utente della Community
Facciamo tutti una petizione popolare contro l'ex DOGANA ROSERIO,oppure assoldiamo un killer o una squadra di mercenari per radere tutto al suolo!!!!!!!
Messaggio 331 di 625
Ultima risposta

colgate1990
Utente della Community
Facciamo una petizione alle poste!!!
vai l'unione fa la forza!!!!
Messaggio 332 di 625
Ultima risposta

colgate1990
Utente della Community
Facciamo una petizione alle poste!!!
vai l'unione fa la forza!!!!

anche un mio pacco era arrivato ad Ancora, premetto che sono della provincia di macerata, oggi vado a controllare e l'hanno spedito a MiRoserio...ma che gente lavora alle poste???

speriamo bene! come dice la nstra amica che ha sacritto sopra!!! 😉

PS: vai fdacciamo questa benedetta petizione!
Messaggio 333 di 625
Ultima risposta

Adesso i bastardi hanno messo un numero a pagamento per chiedere informazioni, cosi' ci rubano altri soldi anche in questo modo.
Messaggio 334 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Roseto o Linate,non cambia niente anzi!Io sto aspettando 18 buste contenenti hockey cards(sai che valore!!)speditemi a settembre e cinque a ottobre.Ormai ogni giorno che passa mi si aggiunge una nuova apertura di controversia.Aumenta la Franchigia?Per me continueranno a fare quello che vogliono a Roseto o Linate, l'unica legge vigente è la loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 335 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Io sto aspettando una raccomandata da Singapore che dall'8 dicembre risulta inviata verso Pisa (io abito in provincia di Pisa) e non sono riuscita più a monitorarla sul sito delle poste perché mi dice sempre errore della tracciatura. Sono andata a informarmi alla posta e mi hanno detto che danno un nuovo codice per gli ordini che dall'Estero arrivano in Italia, MA NON ERA STATO ELIMINATA QUESTA PROCEDURA GIA' DA UN PO' DI TEMPO?? E poi l'errore nella tracciatura me lo dà per qualsiasi ordine, anche italiano!
Secondo me è il sito delle poste che è in tilt!
Messaggio 336 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Domandona per i più afferrati in materia,se Roserio ha sbaraccato,me lo ha confermato anche il tizio con cui ho parlato all'800...Come ca*** fanno ad arrivare le richieste di informazioni (fattura,contenuto,ecc.) da Roserio?Altra news datami dal tipo del caal-center,i reclami x gli invii internazionali,sono presi in esami dalle poste se effettuati dal mittente,quelli fatti dal destinatario,lasciano il tempo che trovano...Mi ha persino confermati che i miei ordini non tracciabili,che aspetto da settembre/ottobre se non li ho ancora ricevuti,difficilmente li avrò.Si saranno anche trasferiti a Linate,ma avranno lasciato a Roserio un sacco di corrispondenza inevasa che finirà come quella dell'anno scorso...al macero.VIVA LA REPUBBLICA DELLE BANANE!!!!!!!
Messaggio 337 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Io non so nemmeno se devo fidarmi di quello che appare scritto sul dovequando, perché sto aspettando una raccomandata che risulta inviata l'8 dicembre ma oggi non l hanno ancora aggiornata! Quindi non so neanche dove possa trovarsi e poi prima passava sempre per Firenze mentre questa volta da Milano direttamente a Pisa, ma io stamani non ho ricevuto ancora nulla.. Speriamo almeno che non vada persa e che domani si decidano ad aggiornarla!
Messaggio 338 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Firmate la petizione contro il famigerato CMP di Roserio
All' indirizzo http://www.firmiamo.it/postamilanoroserio
per ora siamo pochini.Ciao a tutti Max
Messaggio 339 di 625
Ultima risposta

xxxbenitoxxx
Utente della Community
FACCIAMO UNA COLLETTA E ASSOLDIAMO DAVVERO DEI MERCENARI.
IL MALE VA ESTIRPATO ALLA RADICE.
SONO LA VERGOGNA DELL'ITALIA.
NESSUNO VUOLE INVIARE IN ITALIA PER TIMORE DI VEDER PERDERE IL PROPRIO PACCO.
Messaggio 340 di 625
Ultima risposta