annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

midlanir
Utente della Community
ciao,
il numero di Milano Roserio è sempre occupato, qualcuno per caso conosce quello della dogana postale di Roma Ciampino, sul sito non riesco a troverlo.
grazie
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 131 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
ciao,
tramite l'ufficio di Peschiera Borromeo sono risalito al nuovo numero della RR proveniente da Honk Kong : miracolo si trova dal 03 luglio a Milano Roserio e ancora non riesco a sapere nulla in quanto il numero è sempre occupato:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 132 di 625
Ultima risposta

shauniblu
Utente della Community
La stessa cosaè accaduta anche a me oggi :-(.
La prima persona che ha converttito il numero del pacco da cinese in italianomi ha detto che il pacco si trovava alla dogana di Roma e la seconda persona, decisamente più competente,mi ha detto che è a milano dal 28 Luglio. Andando sul sito delle poste e mettendo il numero convertito però non viene fuori un messaggio di errore che dice che il pacco inserito non figura. Arghhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio 133 di 625
Ultima risposta

shauniblu
Utente della Community
La settimanascosa mi è arrivato un pacchetto dall'america con fuori scritto, a caratteri cubitali SILVER JEWELRY. Avevo acquistato un paio di orecchini in argento. Ovviamente sono stati abilmente rubati, però il pacchettoè arrivato a destinazione :-(. Non ho parole!
Ora ne ho uno, che davo per disperso, fermo in dogana dal 28 luglio. Caspita sul pacco c'è pure il mio numero di telefono chiamare, come già hanno fatto altre volte, per velocizzare lo sdoganamento no? Lo stanno tenendo lì in custodia? Avranno già rubato il contenuto?
Messaggio 134 di 625
Ultima risposta

yuetta
Utente della Community
posso fare una domanda ? sono nuova del forum ma ho già avuto le mie brutte esperienze 😞
Ho preso un paio di orecchini da isale fatti in legno , di poco valore, ma da giugno ad ora non si sono avistati, e neppure un pacco enorme dal giappone ke dovrebbe essere partito lo scorso settembre.
Il mio problema è che non ho un codice di tracking poikè avevo fatto una spedizione di tipo più "semplice" forse fidandomi troppo..
E' possibile avere notizie anche di un pacco senza codice tracking? Solo dando nome e cognome di detinatario e mittente? Grazie mille ^^
Messaggio 135 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
ehi,
ho saputo che anche a Roma Fiumicino esiste un numero dedicato ovvero, 0665864235...chiamate e vedrete chi vi risponderà!!!!!NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 136 di 625
Ultima risposta

midlanir
Utente della Community
solo nove giorni per poter parlare con l'operatore di Milano Roserio:
la mia RR è arrivata il 03/07/07 e deve essere ancora visitata dalla dogana, ovvero l'agenzia delle entrate, alla mia richista di tempi di previsione la risposta è stata: BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è solo una batteria per il pc, spero che quando mi arrivi sia almeno Natale, è come avere un regalo!!!!!!
*+*+*+*+*+*+*+*
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
Messaggio 137 di 625
Ultima risposta

shauniblu
Utente della Community
O mamma!
Se la tua RR arrivata il 3 luglio deve essere ancora controllata dalla dogana, questa volta divento nonna nell'attesa. Il mio pacco è arrivato nel triangolo delle Bermude il 28 luglio :-(. Mi vien da piangere.
Sempre sperando che non si rubino il contenuto, perché un paio di orecchini già me li hanno rubati.
Messaggio 138 di 625
Ultima risposta

yuetta
Utente della Community
Descrizione della Risposta

In riferimento alla Sua richiesta del 02/08/2007 con Oggetto: <<Fwd: pacco>> , La informiamo per le spedizioni provenienti dall’estero e dirette in Italia il reclamo deve avvenire da parte del Mittente presso l’amministrazione postale estera. Quest’ultima, qualora l’iter non dovesse concludersi nei propri confini nazionali, provvederà successivamente a farla pervenire all’amministrazione italiana.

Soltanto in due casi eccezionali è possibile aprire in Italia la pratica di reclamo per spedizioni provenienti dall’estero:
- il Mittente e il Destinatario siano la stessa persona
- chi presenta il reclamo sia persona delegata dal mittente e dunque in possesso di tutti i dati necessari all’apertura del reclamo ovvero:

N. dell’invio (codice a barre)
2. Ufficio postale di emissione
3. Data di emissione
4. Nome ed indirizzo completo del mittente
5. Nome ed indirizzo completo del destinatario
6. Eventuali Servizi Accessori (importo del contrassegno; Ricevuta di Ritorno)
7. Numero e data del dispaccio (i dati relativi al dispaccio possono essere forniti solo dall’amministrazione estera)
8. Motivo del reclamo

questo è ciò ke mi hanno scritto indietro.. ma io come faccio a kidere al mittente (ke è una ditt ) di fare controlli su un pacco ke handato x spedito ? E poi cosa sono tutti questi codici da mettere? ma non possono semplicemte guardare se c'è qualco ke coispinde al mio nome ?
Messaggio 139 di 625
Ultima risposta

923romano
Utente della Community
RAGAZZI NON VEDO PERCHè PRENDERSELA CON LA DOGANA è il loro lavoro!!!troppo pignoli?troppe bombe...
prendiamocela tutti insieme contro i venditori soprattutto con ki fa il furbo compro da stati uniti e...mi arrivano le cose dalla cina...truffa
Messaggio 140 di 625
Ultima risposta