NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2006 10:53
- Il numero aggiornato della dogana Roserio è 0331 662420 ma appena chiami a seconda della fascia oraria o suona libero senza riscontro o si commuta poi in occupato.
- RF321835777GB
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-08-2007 13:10
il numero di Milano Roserio è sempre occupato, qualcuno per caso conosce quello della dogana postale di Roma Ciampino, sul sito non riesco a troverlo.
grazie
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-08-2007 16:22
tramite l'ufficio di Peschiera Borromeo sono risalito al nuovo numero della RR proveniente da Honk Kong : miracolo si trova dal 03 luglio a Milano Roserio e ancora non riesco a sapere nulla in quanto il numero è sempre occupato:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-08-2007 19:09
La prima persona che ha converttito il numero del pacco da cinese in italianomi ha detto che il pacco si trovava alla dogana di Roma e la seconda persona, decisamente più competente,mi ha detto che è a milano dal 28 Luglio. Andando sul sito delle poste e mettendo il numero convertito però non viene fuori un messaggio di errore che dice che il pacco inserito non figura. Arghhhhhhhhhhhhhhhhh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-08-2007 19:17
Ora ne ho uno, che davo per disperso, fermo in dogana dal 28 luglio. Caspita sul pacco c'è pure il mio numero di telefono chiamare, come già hanno fatto altre volte, per velocizzare lo sdoganamento no? Lo stanno tenendo lì in custodia? Avranno già rubato il contenuto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-08-2007 22:37
Ho preso un paio di orecchini da isale fatti in legno , di poco valore, ma da giugno ad ora non si sono avistati, e neppure un pacco enorme dal giappone ke dovrebbe essere partito lo scorso settembre.
Il mio problema è che non ho un codice di tracking poikè avevo fatto una spedizione di tipo più "semplice" forse fidandomi troppo..
E' possibile avere notizie anche di un pacco senza codice tracking? Solo dando nome e cognome di detinatario e mittente? Grazie mille ^^
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2007 10:40
ho saputo che anche a Roma Fiumicino esiste un numero dedicato ovvero, 0665864235...chiamate e vedrete chi vi risponderà!!!!!NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2007 12:33
la mia RR è arrivata il 03/07/07 e deve essere ancora visitata dalla dogana, ovvero l'agenzia delle entrate, alla mia richista di tempi di previsione la risposta è stata: BOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è solo una batteria per il pc, spero che quando mi arrivi sia almeno Natale, è come avere un regalo!!!!!!
Cogito Ergo Sum
+*+*+*+*+*+*+*+
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2007 12:47
Se la tua RR arrivata il 3 luglio deve essere ancora controllata dalla dogana, questa volta divento nonna nell'attesa. Il mio pacco è arrivato nel triangolo delle Bermude il 28 luglio :-(. Mi vien da piangere.
Sempre sperando che non si rubino il contenuto, perché un paio di orecchini già me li hanno rubati.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-08-2007 15:13
In riferimento alla Sua richiesta del 02/08/2007 con Oggetto: <<Fwd: pacco>> , La informiamo per le spedizioni provenienti dall’estero e dirette in Italia il reclamo deve avvenire da parte del Mittente presso l’amministrazione postale estera. Quest’ultima, qualora l’iter non dovesse concludersi nei propri confini nazionali, provvederà successivamente a farla pervenire all’amministrazione italiana.
Soltanto in due casi eccezionali è possibile aprire in Italia la pratica di reclamo per spedizioni provenienti dall’estero:
- il Mittente e il Destinatario siano la stessa persona
- chi presenta il reclamo sia persona delegata dal mittente e dunque in possesso di tutti i dati necessari all’apertura del reclamo ovvero:
N. dell’invio (codice a barre)
2. Ufficio postale di emissione
3. Data di emissione
4. Nome ed indirizzo completo del mittente
5. Nome ed indirizzo completo del destinatario
6. Eventuali Servizi Accessori (importo del contrassegno; Ricevuta di Ritorno)
7. Numero e data del dispaccio (i dati relativi al dispaccio possono essere forniti solo dall’amministrazione estera)
8. Motivo del reclamo
questo è ciò ke mi hanno scritto indietro.. ma io come faccio a kidere al mittente (ke è una ditt ) di fare controlli su un pacco ke handato x spedito ? E poi cosa sono tutti questi codici da mettere? ma non possono semplicemte guardare se c'è qualco ke coispinde al mio nome ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-08-2007 12:23
prendiamocela tutti insieme contro i venditori soprattutto con ki fa il furbo compro da stati uniti e...mi arrivano le cose dalla cina...truffa