annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

klikkete
Utente della Community
Ciao Mauri, condivido quello che dici.
Il fatto è il sistema ti ricatta. O paghi e spediamo indietro tutto... ho parlato diverse volte con il numero a tariffazione ripartita 848 800 898 appartenente all'ufficio dogane di Poste chiedendo di poter modificare la bolla doganale, di rincontrollare, di poter mandare u fax con la prova di acquisto ma niente... prima devo pagare e poi loro possono fare la richiesta di rimborso.

Che mondo!
Messaggio 371 di 625
Ultima risposta

pulkass
Utente della Community
FANNO SKIFO----SONO BORBONICI----DISONESTI---INCOMPETENTI----HO MANDATO TUTTI I DOCUMENTI DA UN MESE E NON RICEVO NIENTE----E SONO VITAMINE AMERICANE!!!!!!
ROBA DA MATTI----SIAMO AL IV MONDO
Messaggio 372 di 625
Ultima risposta

Io aspetto due pacchi dagli USA (DHL) da tre mesi.
Nell'ultimo anno (anche due)la situazione sembrava migliorata e casi di questo tipo non mi erano piu capitati (in passato ho ricevuto un pacco dopo 6 mesi e pesantemente tassato).
C'era un sito che trattava di Roserio ma ora è scomparso, l'ultima volta che ho cercato di accedere non sono riuscito e il pc mi segnalava un rischio virus.

Purtroppo credo che la situazione sia irrisolvibile a meno di usare la violenza...ma chi fa centinaia di chilometri per andare a bastonare qualcuno che esce dal CPM di Roserio o Linate e magari becchi l'unico che non c'entra nulla?
Siamo impotenti e loro lo sanno!
Messaggio 373 di 625
Ultima risposta

nicolac2422
Utente della Community
Ragazzi anche io aspetto un pacco da hongkong ,mi è stato spedito il 28/12/08 ed è arrivato alla dogana il 05/01 ma non si sa ancora niente, ho fatto anche segnalazione alle poste italiane dove ha loro volta hanno fatto una sunalazione alla dogana ma ancora niete ,denunciamo questo probblema a striscia e alla FINANZA X-(
Messaggio 374 di 625
Ultima risposta

mauri.tr
Utente della Community
E airdaje co STRISCIA!!!
Questo programma va boicottatto!!!!!Sono anni che minimizza l'importanza di qualsiasi notizia seria e la priva di qualsiasi interesse!!!

La Finanza e' OK!!

:-)
Messaggio 375 di 625
Ultima risposta

madokamiky
Utente della Community
Salve a tutti, io negli ultimi tempi ho scoperto un metodo di spedizione che non passa nei cmp milanesi ma l'ordine viene smistato di solito in Germania e spedito direttamente in Italia al destinatario. E' la DHL global mail Deutsche Post. Secondo me lavorano in maniera più efficiente e i tempi di spedizione sono di gran lunga più attendibili a differenza di Linate.. Se comprate dai paesi asiatici vi consiglio di usare questo sistema così non rischiate che la vostra merce passi a Linate e rischi di restare lì per chissà quanto tempo.. Devo solo capire meglio come funziona perché a seconda di cosa compro a volte la raccomandata ha un codice cinese (che inizia con RA e termina con HK) e in questi casi la merce passa a Linate, ma per il momento mi è sempre andata bene..
Messaggio 376 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
La storia infinita (Mia) oggi si è arricchita di una nuova puntata.Ho chiamato Linate per sapere quale cmp effettua lo smistamento per la corrispondenza del mio comune,sperando di non sentirmi dire Roserio,e invece proprio lui!!Ho chiesto quindi quanto tempo devo aspettare ancora per la mia First Class uscita da Linate il 09 gennaio,direzione Roserio.Risposta dovrebbe averla già ricevuta da un pezzo,e incredibile dall'ultima telefonata ad oggi la First Class con data 09 gennaio non era più una ,ma tre,evidentemente una volta in dogana si moltiplicano.Ovviamente contattare Roserio,è peggio che vincere alla lotteria di Capodanno,così ho mandato un fax e appena ho un attimo di tempo andrò a sporgere denuncia con tutti i mie codici lc,lj,ese...Che paese di.........
Messaggio 377 di 625
Ultima risposta

agaz85
Utente della Community
ciao a tutti.io sto aspettanto un pacco spedito dall'italia con raccomandata fermo a milano roserio con ciò volevo chiedere se devo iniziare a preoccuparmi o cosa?io sono vicino al posto in questione come abitazione quindi nn ci metto nulla ad andare li e spaccare la testa a qualcuno... dite che arriverà?
Messaggio 378 di 625
Ultima risposta

Beato te che sei vicino, ma pare che entrare nel CPM di Roserio sia più difficile che penetrare nell'area 51!
Messaggio 379 di 625
Ultima risposta

raf242
Utente della Community
POSTE ITALIANE DI M....!!!
tutte le volte che acquisto 10 euro dalla Cina mi stanno a rompere che il valore non è congruo e vogliono i documenti, dopodichè devo aspettare MESI per avere la mia roba.
SIETE DEI CIALTRONI !!!
La dogana non c'entra nulla, sono le solite POSTE A DELINQUERE ITALIANE.
Ma perchè non rompete il c***o a qualcuno che importa roba oggettivamente costosa e non piccinerie e oggettini come il sottoscritto.
Un impiegato delle poste ci costa 300 euro al giorno (500 per un dirigente) e se quel giorno lì rompere a me che oltretutto gli provo il pagamento e non ottiene nulla vuol dire che lo stipendio non se lo guadagna, perchè spreca il suo tempo in cazzate !!!!!!!!!
MESI per pacchi che devono fare 100-20 km. quando ladda Cina ci mettono 5 giorni.
SIETE DEI CIALTRONI !!!
Messaggio 380 di 625
Ultima risposta