annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

raf242
Utente della Community
POSTE ITALIANE DI M....!!!
tutte le volte che acquisto 10 euro dalla Cina mi stanno a rompere che il valore non è congruo e vogliono i documenti, dopodichè devo aspettare MESI per avere la mia roba.
SIETE DEI CIALTRONI !!!
La dogana non c'entra nulla, sono le solite POSTE A DELINQUERE ITALIANE.
Ma perchè non rompete il c***o a qualcuno che importa roba oggettivamente costosa e non piccinerie e oggettini come il sottoscritto.
Non la riuscita a capire la differenza tra una locomotiva e una resistenza elettrica ??? MA siete tutti analfabeti o cosa ?
Un impiegato delle poste ci costa 300 euro al giorno (500 per un dirigente) e se quel giorno lì sta a rompere a me che oltretutto gli provo il pagamento e non ottiene nulla vuol dire che lo stipendio non se lo guadagna, perchè spreca il suo tempo in cazzate !!!!!!!!!
MESI per pacchi che devono fare 100-200 km. quando dalla Cina ci mettono 5 giorni.
SIETE DEI CIALTRONI !!!
Messaggio 381 di 625
Ultima risposta

2562giuseppe
Utente della Community
ragazzi sono a dir poco disperata...aspetto un pacco dagli usa da prima di natale e il 24/12/2008 mi arriva una raccomandata, la solita, da poste italiane reparto dogana aeroporto FORLANINI- SEGRATE 20090 MILANO in cui mi veniva chiesto di compilare moduli, allegare documento d'intentità, codice fiscale e la tassa di 6.33 € mi pare,,, tutto fatto e spedito lo stesso giorno. oggi 28 gennaio sto ancora aspettando. che devo fare?che numero devo chiamare?premetto che pero non ho alcun codice del pacco solo le mie referenze che saranno scritte all'esterno del pacco.
VI PREGO AIUTATEMI....
Messaggio 382 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Non hai più la raccomandata? Lì dovrebbe esserci scritto il codice italiano. Comunque, se hai dovuto pagare la tassa sanitaria, il tuo pacco contiene prodotti che devono essere esaminati da Genova, e passano in genere due/tre mesi, non dovresti preoccuparti, i tempi sono questi, tra l'invio da Linate a Genova, esami e ritorno a Linate. Potresti chiamare comunque il numero dei reclami internazionali e se ti risponde, chiedere di fare una ricerca nominativa. Non so se a Linate sono in grado di fare la stessa ricerca, penso che dipenda dalla buona volontà dell'interlocutore che trovi.
Messaggio 383 di 625
Ultima risposta

2562giuseppe
Utente della Community
no purtroppo sono stata stupida a non fare una copia dei moduli che ho riempito... io ho solo il numero della raccomandata e il codice del pacco (però è il codice americano) il numero da chiamare è questo 848800898?
cmq il pacco contiene uno stupidissimo cosmetico...
Messaggio 384 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
No,penso che dopo il trasferimento da Roserio a Linate questo numero non sia più attivo. I numeri che ho io sono
02/50903264 reclami internazionali
02-70203710 dogana Linate
Messaggio 385 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Oppure, al numero verde 803160 dovrebbero poterti dare il codice italiano del numero di pacco usa, penso che potresti chiedere ai due numeri che ti ho dato anche con il codice Usa, ma non ne sono sicura. Credo che per prima cosa ti convenga sentire il numero verde, anche perchè è gratuito.
Messaggio 386 di 625
Ultima risposta

2562giuseppe
Utente della Community
ok quindi l unica cosa che mi resta da fare è chiedere per una ricerca nominativa...che tu sappia, i pacchi poi vengono consegnati via sda o via poste italiane?
Messaggio 387 di 625
Ultima risposta

2562giuseppe
Utente della Community
ah perfetto ora provo a chiamare quel numero verde e chiedo il codice italiano... dopo se me l hanno dato chiamo alla dogana di linate chiedendo che fine ha fatto il pacco?
Messaggio 388 di 625
Ultima risposta

lumas7983
Utente della Community
Ho provato a chiamare quel numero di Linate...Ma risponde un disco che dice di chiamare l'848!!! 😮
Messaggio 389 di 625
Ultima risposta

dodo0517_2007
Utente della Community
Io di solito chiamo lo 02-70203734 x Linate e per Roserio lo 03-35638264 (centralino) o lo 02-35638282 x la ricerca specifica di un codice.Oggi ho ricevuto una first class,la prima da due mesi a questa parte ESEXXXXXX,lavorata il 19/01,peccato che prima di questa ve ne siano altre quattro tutte ESEXXXXX,lavorata dalla dogana tra il 9 e il 16,non ancora ricevute,come c****,lavorino,o non lavorino non si riesce proprio a capire!!!
Messaggio 390 di 625
Ultima risposta