Ciao a tutti allora ho comperato un cellulare dalla cina ,il mio pacco e restato fermo in dogana per 40gg senza che io sapessi niente,con coseguente scambio di insulti tra me e il venditore ,da parte mia perche lo accusavo di nn aver spedito il pacco, da parte sua che pensava che volessi fare il furbo,dopo un'infinita' di chiamate e continui rinvii da parte del personale addetto al call center finalmente ieri mi e arrivato il pacco che sono andato prontamente a ritirare in posta ,l'impiegata vedendo da dove arrivava mi ha detto che era il caso di controllare il contenuto e...............mi passa una busta gialla, con un paio di forbici la apro e dentro ci trovo apparentemete tutti i pezzi che erano contenuti nella scatola ,auricolare, 2 batt, caricabatt,cell ma .........la scatola???si vede che per controllarlo hanno ridotto cosi' male la scatola che hanno dovuto buttarla via .....prendo in mano il cell e a prima vista tutto a posto.........a casa rimossa la pellicola protettiva mi accorgo che sullo schermo c'e' una scheggiatura ............risultato???????? schermo screentouch non funzionante e quindi cellulare inutilizabile.Controllando la busta mi sono accorto che qualche "ZELANTE"impiegato aveva cosi' voglia di timbrare che di timbri"DOGANA LINATE" NE aveva fatti 5 !!!!!!!capite 5,ma io mi chiedo nn riesci a capire che se prendi a mazzate con un timbro un pacco dove all'interno e contenuto un cellurare magari rischi di romperlo ?!?!?!?!?!?!?!?!?!immediatamente ho spedito una mail di reclamo ma ovviamente le mie speranze nel ricevere una risposta sono minime .AHHHHHHHHHH dimenticavo il cellulare e stato vinto all'asta per 55 euro piu' 21 di spedizione la dogana mi ha chiesto 27euro per sdoganarlo !!!!!!!!!!!!!ditemi voi se e possibile.AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!