annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

mancipio
Utente della Community
NON VORREI ESSERE DI DISPIACERE, MA VI POSSO GARANTIRE CHE MOLTE VOLTE è MEGLIO CHE IL VS. PACOC NON VI ARRIVI MAIL PERCHè DI DAZI DOGANALI SI MUORE....
IO SU 178 EURO DICHIARATI NE HO PAGATI 89,75 DAGLI usa
AIUTI PRO TERREMOTO PRO RICERCA X IL CANCRO?? NO GRAZIE ci pensi lo stato che di soldi ne ha visto che se li prende in continuazione da noi
Messaggio 431 di 625
Ultima risposta

loloangi
Utente della Community
Il mio è un caso strano. Mi hanno richiesto documentazione per aver importato una crema. Mai fatto ciò. Il pacco contiene una brocchetta in ceramica da 3 euro. Probabilmente sul doc. di invio c'è scritto Cream ware che è un tipo di ceramica o forse hanno usato un contenitore di riciclo. Fate voi.
Messaggio 432 di 625
Ultima risposta

andem69
Utente della Community
ciao a tutti
stessa situazione, spedito 28/4/09 da HK arrivato il 4/05/09 a linate dogana postale, si è solo una settimana che aspetto ma dalle vostre risposte la cosa mi preoccupa.
non è il caso di mettere in ridicolo le poste?, magri denunciando il tutto a striscia o alle iene.
alla fine dei conti è un servizio che abbiamo pagato, e se ti lamenti ti rispondono pure con il BIIP .... se hai fortuna.
Messaggio 433 di 625
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community
Sì, niente di più probabile che abbianto tradotto cream con crema, già letto di un fatto simile e anche di peggio... .
.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 434 di 625
Ultima risposta

6287sergio
Utente della Community
Ragazzi.. é possibile ANDARE DIRETTAMENTE DI PERSONA a questo famoso centro postale milano linate DOGANE, a prendere di persona si benedetti pacchi o raccomandate?!?!?!?
Messaggio 435 di 625
Ultima risposta

maddog2501
Utente della Community
Ciao a tutti allora ho comperato un cellulare dalla cina ,il mio pacco e restato fermo in dogana per 40gg senza che io sapessi niente,con coseguente scambio di insulti tra me e il venditore ,da parte mia perche lo accusavo di nn aver spedito il pacco, da parte sua che pensava che volessi fare il furbo,dopo un'infinita' di chiamate e continui rinvii da parte del personale addetto al call center finalmente ieri mi e arrivato il pacco che sono andato prontamente a ritirare in posta ,l'impiegata vedendo da dove arrivava mi ha detto che era il caso di controllare il contenuto e...............mi passa una busta gialla, con un paio di forbici la apro e dentro ci trovo apparentemete tutti i pezzi che erano contenuti nella scatola ,auricolare, 2 batt, caricabatt,cell ma .........la scatola???si vede che per controllarlo hanno ridotto cosi' male la scatola che hanno dovuto buttarla via .....prendo in mano il cell e a prima vista tutto a posto.........a casa rimossa la pellicola protettiva mi accorgo che sullo schermo c'e' una scheggiatura ............risultato???????? schermo screentouch non funzionante e quindi cellulare inutilizabile.Controllando la busta mi sono accorto che qualche "ZELANTE"impiegato aveva cosi' voglia di timbrare che di timbri"DOGANA LINATE" NE aveva fatti 5 !!!!!!!capite 5,ma io mi chiedo nn riesci a capire che se prendi a mazzate con un timbro un pacco dove all'interno e contenuto un cellurare magari rischi di romperlo ?!?!?!?!?!?!?!?!?!immediatamente ho spedito una mail di reclamo ma ovviamente le mie speranze nel ricevere una risposta sono minime .AHHHHHHHHHH dimenticavo il cellulare e stato vinto all'asta per 55 euro piu' 21 di spedizione la dogana mi ha chiesto 27euro per sdoganarlo !!!!!!!!!!!!!ditemi voi se e possibile.AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 436 di 625
Ultima risposta

salve....ho aquistato un amplificatore Soundstream Tarantula tra 800.2 peso 8.7 kg.... su ebay...pagato con paypal il 12/06/09 e spedito lo stesso giorno tramite ..Priority Mail International parcels assicurata....costo 80 dollari....mi è arrivato stamattina con coriere sda....senza nessuna tassa doganale....
il coriere mi ha detto che il tempo che ci ha impiegato è normale.....mi ritengo molto furtunato.....
Messaggio 437 di 625
Ultima risposta

pollo_vivo
Utente della Community
Ciao a tutti, con questa risposta vorrei condividere con voi tutta la frustrazione e lo sconforto che sto provando per rintracciare l'ennesimo pacco provveniente dagli stati uniti.
La cosa che più di tutte mi butta giù è il senso di impotenza: questi signori stanno letteralmente RUBANDO i nostri soldi, senza alcun controllo ne regolamentazione. Possono trattenere un pacco per 10 come per 60 giorni senza che nessuno possa far nulla...Io sono abituato a percepire uno stipendio commisurato a quanto lavoro, e quando compro qualcosa pago in base alvalore dell'oggetto acquistato o del servizio. Qui invece non ha più senso ne la parola LAVORO, ne la parola SERVIZIO. Una spedizione costata 80€ può benissimo arrivare dopo una costata 10€, così, per capriccio.
Non possiamo fare in modo che anche questi signori, come tutti, vengano obbligati a rispondere del proprio operato, e rispondano a degli standard di qualità, per i quali,mi pare, paghiamo già profumatamente?
Messaggio 438 di 625
Ultima risposta

sacs52
Utente della Community
c'è qualcuno invece che si è fatto spedire merce dagli stati uniti e che è arrivata nei tempi previsti? parlo di roba semplice,un paio di scarpe ad esempio? tipo di spedizione : international standard flate,priority mail service,first class mail,ecc
Messaggio 439 di 625
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
Ciao,
per tempi previsti devi scegliere USPS PRIORITY MAIL INTERNATIONAL (NO FLAT RATE) O EXPRESS MAIL INTERNATIONAL, sono interamente tracciabili, ed almeno a me qui nel Veneto, arrivano puntualissimi in 6-9 gg. massimo.
Saluti.
Messaggio 440 di 625
Ultima risposta