annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

artyss0
Utente della Community
Io ho acquistato due pacchi negli usa in date 11 e 13 giugno.
Mi hanno scritto intorno al 20 giugno dalla dogana forlanini di linate chiedendomi fatture e dichiarazioni sanitarie che ho prontamente rispedito con raccomandata e ricevuta ritorno.

AD OGGI (30 luglio) NON E' ANCORA ARRIVATO NULLA.
Lascio a voi ogni commento
Messaggio 441 di 625
Ultima risposta

nicktiger68
Utente della Community
Salve ragazzi nella stessa situazione raccomandata da HK ferma dal 27/05/09, contattato i primi di luglio per documentazione, spediata 4 volte per fax e 4 per email, risultato? reclamo il 23/07/2009 e a tutt'oggi dopo svariate telefonate al numero 848.800.898 quello delle Poste nulla... dicono che è in lavorazione.. di cosa non si sa... dato che è un mp5 dazio non paga al massimo solo l'iva non penso sia un calcolo così difficile..Lavoro in una dogana ed è difficile capire questa lurida situazione posso solo dire che è una pura Vergogna all'italiana.
Messaggio 442 di 625
Ultima risposta

shinokutonoken
Utente della Community
Grazie alle vostre spiegazioni, puntuali e dettagliate, ho capito ke il mio pacco spedito dagli USA il 18/07/09 probabilmente non mi arriverà mai! Per 'fortuna' il valore è di 40 euro soltanto; non solo... se vi dico ke è la prima volta ke succede su circa 50 invii dagli States molti di voi mi risponderanno: CHE FIG*!!!!!!!!! Il bello è ke hanno ragione! 😄 Incazzarsi non serve purtroppo... e non credo ke denunce e Gabibbo possano cambiare le vecchie abitudini. Io però un' idea ce l' ho!!! FACCIAMOCI SPEDIRE TUTTI UNA BELLA BOMBA AD OROLOGERIA!!! 😄
Messaggio 443 di 625
Ultima risposta

Ciao ragazzi ! io ho un altro numero delle poste italiane divisione pacchi 0331662420/21/22/23 divisione pacchi e postacelere aperto da lu-ve 09-12,30 / 13,30-17,30 . fino adesso mi è andata tutto bene aparte con 2 creme dal usa ! ho mandato 2 raccomandate ma non mi hanno ancora risposto ! adesso poi chiamerò per capire a che punto sono! la mia domanda è, se qualcuno mi sa rispondere perchè noi dobbiamo pagare la dogana quindi le tasse per oggetti usati ! c'è una legge in Italia che regolarizza i scambi commerciali di cose di seconda mano ! io tante volte per un vestito usato pagato 200 $ su ebay ho pagato sui 75 euro di dogana! dove è che potrei trovare il regolamento della dogana ! grazie Gina
Messaggio 444 di 625
Ultima risposta

Ho aspettato tre mesi il pacco contenente un vecchio cannocchiale e poi ho scoperto dopo innumerevoli telefonate(nota bene ho fatto ben tre solleciti)che è stato rispedito al mittente !Non ho avuto alcuna altra comunicazione E' una vergogna e capisco perchè i venditori dell'estero non vogliono più avere contatti con gli italiani !
Messaggio 445 di 625
Ultima risposta

5851paolo
Utente della Community
E' vero i venditori stranieri mandano malvolentieri merce in Italia perche' e' molto probabile che esca fuori la grana con i nostri servizi delle poste da terzo mondo (e dire da terzo mondo si offende il terzo mondo).
Questa gente non ha il benche' minimo rispetto per l'utente/cittadino, ti rimpallano da un numero all'altro ed a volte ti lasciano parlare e poi non ti rispondono o riabbassano la cornetta.E' vero la gente e' arrabbiata e i centralini devono far fronte in continuazione a queste situazioni, ma se lavorassero meglio e smaltissero il lavoro in maniera seria e veloce non ci sarebbe necessita' di sollecitare, poi per quanto puo' servire.
E' una VERGOGNA.
Messaggio 446 di 625
Ultima risposta

tatiana84151
Utente della Community
Sono alquanto furiosa con questi della dogana!!!!! Il pacco è stato spedito il 9/09/09, ha lasciato Hong Kong il 13/09...cosa fa in doganaaaa???? E' una cavolo di parrucca...cosa fa lì??? Come minimo ste merde se la stanno provando!!!! 3 settimane in dogana...forse è in dogana, forse mi hanno cambiato codice....mah!!! è sparita...non si sa in quale dogana sia! ma è concepibile una cosa del genere????? e purtroppo non è la prima volta che mi capita...solo che stavolta è urgente!!!! con tutte ste incazzature ti fanno uscire il fegato...io ho scritto alle Iene!!! Li voglio bruciare sti fancazzisti!!!! Visto ke mr. Brunetta è tanto bravo a parlare, invece che sparare cazzate in TV, che faccia qlcs di serio x ste poste!!!!

Scusate dovevo sfogarmi!!!! Ma certe cose non le concepisco...
Messaggio 447 di 625
Ultima risposta

ho aspettato tre mesi un piccolo cannocchiale !
Sai cosa hanno fatto ? lo hanno rispedito al mittente per "compiuta giacenza " nota che avevo fatto tre solleciti !
ho scritto al ministro Brunetta e non ho avuto alcuna risposta !
Scrivi anche tu al Ministro !
Messaggio 448 di 625
Ultima risposta

Ho una raccomandata arrivata da Hong Kong in Italia il 2 di Ottobre, non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte delle poste, ho chiamato tutti Milano Linate, Roserio, etc. MURO DI GOMMA. Io non dico che sia sbagliare accertare se ciò che riceviamo è dannoso oppure no, ma qualunque azione questi svolgano su merce pagata legittimamente avrò il diritto di sapere che fine ha fatto? Poi... se sono sottodimensionati x accertare aprissero uno sportello al pubblico permettendo agli interessati di fornire i necessari ragguagli x velocizzare le operazione di sdoganamento. Chiedo al Ministro Brunetto, odiato da chi deve, e amato da che vuole, di mettere ordine in questo disordine di persone, magari di buona volontà, ma addormentate nella routine del loro "LAVORO".
Messaggio 449 di 625
Ultima risposta

Ciao a tutti, anche a me ieri è arrivata la fatidica raccomandata dalle Poste: pacco bloccato al csi Linate perchè contenente shampoo, quindi soggetto a nulla osta sanitario,ma piccolo dettaglio: si tratta di stampo per biscotti! non sanno nemmeno leggere!Ho tel al n° 848800898 mi hanno detto di provare a mandare un fax allo 02-70203701 o 02-70203702, ma la tipa che deve inviarmelo dice che dopo l'ultimo zero le fa un suono come se il numero fosse già terminato quindi non ci riesce. sapete dirmi se ci sono altri n° di fax o se è il caso di inviare la raccomandata?Grazie per l'aiuto
Messaggio 450 di 625
Ultima risposta