annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

Dear friends, son un veterano del forum ed ho capito molto
anche tramite le vostre interlocuzioni. Avemmo una situazione simile a questa durante il governo Prodi con i ministri Padoa Schioppa e Visco in cui vedemmo i nostri pacchi andare al macero compresi i regalini di Natale per i bambini. Il governo attuale non si occupa di Poste Italiane,
non gliene frega niente nè al premier nè a tutti i suoi consociati e consorelle. L'importante è che il sig. Sarmi
nominato a divinis acquisca onorificienze quotidiane. A lui
al posto del pane quotidiano danno onorificienze indebite.
Stessa cosa dicasi per Silvio Garattini nominato a divinis
massima autorità per il controllo dei farmaci d'importazione da tempo immemore. Io ho fermi a Milano Linate 3 pacchi di farmaci essenziali di soppravvivenza
per mia mamma affetta da parkinsonismo ed alzheimer acquistati in Usa ho mandato fax e raccomandate, disposto a pagare cash ogni onere doganale pur di avere quei farmaci essenziali per la soppravvivenza di mamma. Molti
seller americani si son rifiutati di spedirmi mezzo kilo
di Piracetam, in USA si vende a kili comunemente negli store e parafarmacie poichè è un farmaco nootropico senza effetti collaterali nè assueffativi in Italia è proibito
dal Sig. Garattini-Poggiolini ne vedremo presto delle belle anche su questo personaggio oscuro e di pessimo gusto. A Garattini e qul verme di Sarmi attribuirò la morte di mia madre e di tante altre persone in terra
italica. Io signori citati ho una laurea in biologia e fermare un pacco di shampoo all'amico Biscotto avete tracimato le vostre funzioni alle quali siete preposti
perchè profumatamente pagati dai cittadini contribuenti.
A Milano Linate e al sig. Sarmi dovrebbero sganciare una bomba atomica in maniera tale da cancellare definitivamente questo obbrobrio e ridicolaggine dalla
gloriosa storia italiana. Noi siamo tutti disposti a pagare tutti gli oneri doganali dovuti e farci fare anche l'eplorazione rettale ma mandateci i pacchi però senza farci scervellare in inutili e ahimè ripetitive trasmissioni d'atti di accertamenti o dimenticanze, noi
vi forniamo atti comprese le nostre carte d'identità, voi
non fornite garanzie a gente che s'è tolta il pane di bocca per comprarsi uno shampoo in America, dategli immediatamente lo shampoo con i dovuti oneri doganali ma
dateglielo. Sarmi che caiser ci sta a fare in poste italiane? solo per prendere onorificienze? In altre culture Sarmi andrebbe decapitato letteralmente, Garattini
idem. Ora basta ne abbiamo ben d'onde di questi miserabili
burocrati nullafacenti decapitiamoli io mi candido a boia.
Kind regards.
Messaggio 451 di 625
Ultima risposta

marmoset0
Utente della Community
Dopo aver atteso 7 mesi un pacchetto da Hong Kong e 5 mesi un libro dagli USA ho pensato bene di farmi spedire tutti i pacchi all'indirizzo di un amico in un paese europeo. Praticamente non si pagano dazi o altri balzelli e il pacchetto mi arriva in 15 giorni.

Trovatevi un amico in Europa.
Messaggio 452 di 625
Ultima risposta

dream_sequencer
Utente della Community
ciao a tutti,seguo da un pò questo forum perchè come molti di voi ho un piccolo problema con i pacchi che arrivano dall'estero.
Il mio in particolare "dovrebbe" arrivare dal kazakistan,è stato spedito in data 29/09/09 e ancora nulla.
Il codice che mi ha spedito il mittente non è ancora tracciabile dal sito delle poste italiane e la cosa non mi convince visto che sono passati quasi 30 giorni.
Il tipo di spedizione dovrebbe essere EMS visto che il codice inizia per EE,il pacco dovrebbe pesare più di 20 kg.
Come se non bastasee non ho più contatti con il mittente che ora risulta non registrato, posso risalire in qualche modo al suo indirizzo e-mail?
Nei post che ho letto finora ,in linea di massima,i problemi erano relativi all'icompetenza dei vari uffici di smistamento,per questo finora non ho trovato risposte esaurienti al mio problema.
Qualcuno di voi ha mai ricevuto pacchi dal kazakistan?
I pacchi di tipo EMS sono sempre tracciabili nel momento in cui arrivano in italia?
Spero che qualcuno possa aiutarmi o mi possa dare qualche consiglio.
grazie in anticipo.
Messaggio 453 di 625
Ultima risposta

smittye911
Utente della Community
Ciao, amico
Benvenuti al mio sito web (~_~)!!!!!
Siamo una società di Hong Kong, Stati Uniti d'America nel continente più grande agenti commercio internazionale, ci troviamo di fronte a tutti i tipi di prodotti estremamente piacevole. Essi sono i seguenti:
Wonderful abbigliamento, scarpe, borse, profumi, ecc e la maggior parte di loro sono di marchi famosi, come Nike, Puma. Gucci, POLO, chanel, locaste, e così via. Essi sono sia garantita la qualità e il prezzo delle concessioni!
metodo di pagamento: PayPal or other payment
Metodo di spedizione: SGA 5-7 giorni arrivano
per l'Italia i uso ZJ DHL solo 5-7 giorni arrivano, non imposta.
Sito web: http://picasaweb.google.com/fashion9898
e-mail:ioffer668@gmail.com
Cordiali saluti a te e alla tua famiglia.
Qualità della vita conseguimento
Messaggio 454 di 625
Ultima risposta

dino0977
Utente della Community
Ciao mi chiamo Dino ho acquistato un telefonino da Hong Kong l'ogetto risultava spedito il 20/09/2009 dopo innumerevoli telefonate alle Poste Italiane che non riuscivano a tracciare l'oggetto attraverso il codice finalmente.... arriva al fatidica raccomandata dell'aereoporto Forlanini, ho dovuto inviare la copia dei miei documenti la copia della ricevuta di pagamento PayPal e un foglio inviatomi da loro sul quale ho dovuto scrivere quale uso avrei fatto del telefono ??????, secondo voi ci vorrà molto tempo finchè da Milano mi spediscano il pacco, e quanto dovrò pagare alla Dogana? il telefono l'ho pagato 56 € compresa spedizione. Grazie Ciao
Messaggio 455 di 625
Ultima risposta

Ciao Dino. Come uso hai scritto: per telefonare? Meglio scrivere ad uso personale, altrimenti, se pensano che lo rivendi, ti chiedono anche la partita iva. Ci vorrà senz'altro molto tempo prima che ti arrivi: ad essebipc, documenti inviati a metà luglio,l'oggetto è arrivato la scorsa settimana, ed inoltre c'è il Natale di mezzo. Fai conto gennaio/febbraio, se va bene. Purtroppo i pacchi che passano da Linate vengono tenuti in ostaggio per mesi in caso di controllo. E' molto meglio usare ems che, passando da Lonate Pozzolo, oltre ad essere tracciabile, se bloccato per controlli non si ferma più di una settimana, una volta che ricevono la documentazione. Spiacente per le cattive notizie.
Messaggio 456 di 625
Ultima risposta

P.S.costi doganali: Iva al 20% più 5,5 euro per spese postali e presentazione dogana.
Messaggio 457 di 625
Ultima risposta

serpa84
Utente della Community
L'Italia fa schifo....è possibile pagare 10 euro di spese doganali per un pacca dal valore di 22,70 euro?
Messaggio 458 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Dal punto di vista matematico non fa una grinza: hai superato di 70 cent il limite esente, quindi paghi l'iva del 20% su 22,7=4,54, ai quali vanno aggiunte le spese postali e di sdoganamento di 5,5 euro. Ma non ti poteva dichiarare 21 euro?]:)
Messaggio 459 di 625
Ultima risposta

nytro1976
Utente della Community
😉 e come se è possibile... ecco perchè consiglio a chi può di emigrare verso altri lidi che qui ormai sono rimasti quelli che sguazzano nella melma... come gli anfibi sono!

Ma tanto chissenefrega... qui ti diranno che è normale, che in europa le tasse doganali sono uguali dappertutto ecc. ecc. ecc.

Mi hanno sfinito con tutta sta voglia di orgoglio italico, manco fossero i pronipoti di garibaldi e mazzini.

Se garibaldi e mazzini fossero vivi oggi e vedessero che ces.o di paese è questo EMIGREREBBERO!

Qui ci affoghiamo nella melma assieme a topo gigio... fai te!

Ciao
Messaggio 460 di 625
Ultima risposta