annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO

fragolajap
Utente della Community
Qualcuno sa il numero telefonico per telefonare all'ufficio Milano Roserio dove ho ferma una raccomandata da sdoganare da oltre 10 giorni?Ho provato a telefonare a vari numeri della dogana di linate e malpensa trovati sul forum ma risponde un messaggio registrato incomprensibile o non risponde nessuno a seconda dei numeri!!!
Messaggio 1 di 625
Ultima risposta
624 RISPOSTE 624

nytro1976
Utente della Community
a dosso, e a cunetta no ? 🙂

io mi lamento giorno e notte, mi piace lamentarmi, e poi ne ho anche motivo ! 😉

Si , secondo me siamo ridotti male: quando un Paese ha bisogno del Gabibbo perchè si risolvano i problemi vuol dire che siamo proprio arrivati al fondo e stiamo scavando dei tunnel sottomarini verso il centro della Terra.

Anzi se raggiungiamo l'Australia abbiamo risolto : espatriamo tutti e lasciamo qui uno stuolo di politici rincoglioniti e i soliti maneggioni ed evasori.

Ciao
Messaggio 481 di 625
Ultima risposta

neroelisa2005
Utente della Community
ciao a tutti!!
ho acquistato degli smalti dagli USA spediti l'8 Ottobre... valore totale di circa 17 dollari.. a fine novembre circa mi arriva la richiesta di una dichiarazione da parte dell'aeroporto Forlanini...nessun pagamento dei 6euro e qualcosa per spese sanitarie..
Ma ad oggi ancora nessun pacco in vista.. chi posso contattare per avere notizie??? Quanto ci vorrà perchè mi spediscano la merce???
è possibile una disorganizzazione tale?????
Messaggio 482 di 625
Ultima risposta

adggi59
Utente della Community
848800898 prova a questo numero ... in orario di lavoro : A me hanno risposto non certo al primo tentativo....ma vedrai un pò di costanza. Per il pacco abbi fede , pensa impiega circa 5 o 6 gg. per arrivare dall'america oo dalla cina o da hong kong alle poste italiane ... e poi mesi prima di arrivare a destinazione (anche se non è fermato per controllo)- E pensa che decine di camion e di navi passano le frontiere con milioni di Euro di merce .... con un piccolo contributo .... senza nessun controllo e senza pagamento di IVA - ma le poste no ... specie i pacchi dagli usa anche di pochi euro.... Mahh basta ho parlato troppo !!! NON VA BENE PROPRIO NIENTE !!! Ciao e buona attesa
Messaggio 483 di 625
Ultima risposta

neroelisa2005
Utente della Community
Grazie mille!!!
continuerò a chiamare ininterrottamente... a quanto pare il primo squillo suona.. e poi mi mettono giù X-(
Messaggio 484 di 625
Ultima risposta

adggi59
Utente della Community
Allora pensate un pò, erroneamente ho cominciato a leggere questo forum dalla 1 pagina. Poi mi somno acccorto che ero a febbraio 2007 ma solo quando ho notato la data... assurdo sono passati quasi tre anni e le cose non sono molto cambiate ... furti ritardi contestazioni e tutto per pacchettini di poco valore. L'unica cosa che è cambiata che i venditori stranieri o non vogliono +++ spedire in Italia o hanno deciso di utilizzare gli spedizionieri privati con costi + elevati. E la nostra immagine nel mondo ... va bene solo quando si parla di spaghetti e pizza ... che vergogna ...!!!! E NESSUNO FA NIENTE !!! Brunetta solo tu ci puoi salvare ... metti le telecamere alle poste e dogana di Roserio ... che li incarceriamo una metà e licenziamo l'altra !!!!
Messaggio 485 di 625
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Non si può, per la privacy. Altrimenti potrebbero mettere le telecamere negli ospedali vicino a dove si timbrano le presenze, e vedere che i solerti dipendenti timbrano due, tre volte per parare il cuxo agli assenteisti.Se poi qualcuno finisce in carcere, ne esce subito e riottiene il suo impiego. Perchè il Berlusca non urla vergogna anche per questi casi? Siamo un paese di furbacchioni.
Messaggio 486 di 625
Ultima risposta

agras.94.duo
Utente della Community
ho già ricevuto per due volte la lettera da roserio,per un articolo proveniente dalla Cina del costo di un'euro ma non ho più voglia di ritirarlo dopo quattr mesi, cosa può succedere? Grazie per la risposta.
Messaggio 487 di 625
Ultima risposta

Non saprei se sono peggio i tempi biblici delle nostre Poste oppure l'impazienza degli acquirenti. Se molti venditori stranieri si rifiutano di spedire in Italia (o con l'aggravio di assicurazioni) è proprio perchè molti, superato l'ipotetico giorno di arrivo del pacco, subito reclamano per i rimborsi e quant'altro.
I tempi delle nostre Poste sono quelli che sono, si può protestare sicuramente ma bisogna anche accettare il fatto che un pacco ci possa mettere anche 40 giorni per arrivare a destinazione. Se non si scende a compromessi con se stessi allora è meglio acquistare solo in Italia.
Io, per esempio, prima di andare avanti con le carte bollate, aspetto 30 giorni per le spedizioni UE e 40 giorni per quelle extra UE.
Messaggio 488 di 625
Ultima risposta

marina61sv
Utente della Community
provata a chiamare 02/70203734 02/714452 a Roserio non c'è più la dogana
Messaggio 489 di 625
Ultima risposta

hergal1962
Utente della Community
Altro che Brunetta. Per questi idioti super-fannulloni e super-pagati ci vorrebbe la sedia elettrica (o altro strumento che ne provochi la morte violenta).
Ho fatto un ordine in India che è arrivato in Italia il 20 Novembre scorso. Questi stronzi delle Poste Italiane presso la dogana di Malpensa mi hanno inviato una raccomandata con il questionario delle caratteristiche della merce e la richiesta di ulteriori documenti. Ho inviato il tutto più di 24 giorni fa, ma del pacco nessuna notizia...
Messaggio 490 di 625
Ultima risposta