annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti da Cina..?

Ciao a tutti, sono nuova di ebay e non molto esperta in spedizioni internazionali..

Ho comprato un ciondolo dalla cina (2 euro per il prodotto e 50 centesimi circa per la spedizione, quindi niente di chè) e ho letto che potrebbero volerci anche 2 mesi con la spedizione di Economy Int'l Shipping a causa della dogana ecc. fin qua tutto OK, ma poi ho letto che potrebbero aprirlo e farmi pagare altri 5,50€, che potrebbero darmi la multa se il venditore ha scritto GIFT e che potrebbero darmi la multa anche perché l'ho fatto spedire presso il mio ufficio.

Il venditore ha un buon feedback quindi non mi preoccupo che potrebbe non spedirmelo, e comunque al massimo ci ho perso 3 euro, quello che vorrei sapere è se quello che ho letto (e scritto su) è vero.
Grazie per le risposte 🙂

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetti da Cina..?

Per quell'importo non pagherai nulla, il venditore poteva anche evitare di segnalarlo come "gift" perchè per quel valore saresti comunque stata esente.

Il resto sono leggende metropolitane, l'eventuale falsa dichiarazione (gift) è del cinese, ricevere la merce ad un indirizzo diverso dal proprio è consentito e riceverla presso l'azienda o l'ufficio in cui lavori anche, certo è bene che sia chiaramente indicato che sei TU e non l'azienda o l'ufficio il destinatario finale della spedizione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta