annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA URGENTE

Ho acquistato un oggetto il 6/04/2014 ma non l'ho pagato. L'offerta purtroppo è scaduta ma io questo oggetto me lo ritrovo negli oggetti osservati. Se ora pagassi l'oggetto mi arriverebbe comunque oppure pagherei e basta? Visto che mi deve arrivare dall'altra parte del mondo dovrebbe arrivare entro 20 giorni e con una certa urgenza dovrei fare un altro acquisto e farei un unico ordine. Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

PROBLEMA URGENTE

chiaretta
Utente della Community
Io vedo un mare di acquisti tra il 16 e il 19 marzo, ma nessuno il 6 aprile.

Vai a verificare sotto Il mio ebay, Cronologia acquisti, c'e'?

La ftretta non e' compatibile con gli acquisti online, anche se venisse dall'interno dell'Europa 20 giorni potrebbero non essere sufficienti, e aver atteso 5 giorni per pagare, sempre che l'acquisto ci sia veramente, non aiuta le cose
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

PROBLEMA URGENTE

Ho acquistato un oggetto il 6/04/2014 ma non l'ho pagato

non risulta nessun acquisto di quella data

L'offerta purtroppo è scaduta ma io questo oggetto me lo ritrovo negli oggetti osservati

e nei tuoi aggiudicati c'è??

Se ora pagassi l'oggetto mi arriverebbe comunque oppure pagherei e basta?

se hai acquistato devi pagarlo e ti arriverà, se è solo nei tuoi osservati significa che non hai acquistato

dovrebbe arrivare entro 20 giorni e con una certa urgenza

per gli acquisti online mai avere urgenza, ci sono troppi passaggi da gestire e la velocità non è mai sicura sopratutto se viene dall'altra parte del mondo

dovrei fare un altro acquisto e farei un unico ordine

hai preso accordi con il venditore per sapere se ti accorpa le due spese di spedizione???

grazie

prego

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

PROBLEMA URGENTE

Io  ho acquistato dallo stesso venditore altri prodotti che sono arrivati in 20-25 giorni. Ora io dovrei acquistare un  poster oramai scaduto ma in precedenza lo avevo "acquistato" ma non pagato. se lo pagassi ora mi arriverebbe o è troppo tardi?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

PROBLEMA URGENTE

Si scusa in data 19

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

PROBLEMA URGENTE

quindi hai acquistato il 19 un poster ma non l'hai pagato ed ora devi fare altri acquisti e vuoi anche quel poster

se il venditore non ti ha mandato l'annullamento di quella transazione fai ancora in tempo a pagarla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

PROBLEMA URGENTE

Grazie mille Smiley Felice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta