annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Ciao a tutti.

 

Ho acquistato due oggetti da due venditori degli Stati Uniti ed ho pagato con PayPal.

 

Nel mio conto PayPal adesso sono apparsi i seguenti addebiti:

 

1) FEB 18 2015 eBay - XXXXXXX $13,00 USD
2) FEB 18 2015 Pitney Bowes, Inc. $18,95 USD


3) FEB 18 2015 eBay - XXXXXXX $13,50 USD
4) FEB 18 2015 Pitney Bowes, Inc. $24,11 USD

 

I punti 1 e 3 sono il prezzo che ho pagato per l'oggetto e la spedizione, mentre gli altri addebiti a Pitney Bowes, Inc. non mi sembra di averli autorizzati... prima di «scatenare l'inferno» Smiley Strizza l'occhio qualcuno potrebbe dirmi di che si tratta?

 

Grazie tante!

 

Un saluto

Vincenzo

Messaggio 1 di 38
Ultima risposta
37 RISPOSTE 37

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Hai sparato, al tuo primo intervento, che il gsp inglese fa arrivare la merce in America, cosa assolutamente falsa, e hai coraggio di dire che hai ragione tu?

Ma per piacere!
Messaggio 21 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Salve, stess problema

come faccio a capire la spesa di pitney a quale sped si riferisce?

 

Messaggio 22 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.


@orlanddin-0 ha scritto:

Salve, stess problema

come faccio a capire la spesa di pitney a quale sped si riferisce?

 


Non l'ho mai usato quindi non lo so con certezza ma immagino che nelle mail PayPal e/o nelle transazioni che hai sul conto, nei dettagli, vi siano dei riferimenti incrociati, anche perchè servono al sistema per capire se hai pagato o meno il trasporto per quella determinata transazione e non per altre.

 

Dai una occhiata con attenzione vedrai che qualcosa trovi di sicuro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

11.89 PayPal pitney bowes non ho autorizzato questa transazione Prego rispondere
Messaggio 24 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.


@francescdesalvator_5 ha scritto:
11.89 PayPal pitney bowes non ho autorizzato questa transazione Prego rispondere

E tu sei pregato di leggere, anche solo per capire noi chi siamo (NON SIAMO EBAY), cosa hai comprato ed il perchè di quei costi.

 

Ma scommetto che questo è solo tempo perso.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

concordo appieno con contececchi, che ha saputo sintetizzare l'esperienza dei primi utenti di eBay
Messaggio 26 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Salve, per un oggetto che volevo comprare ho ricevuto una controproposta dal venditore di 19 $, stavo per accettare ma ho visto che assieme alla spedizione erano calcolate anche quasi 9 dollari di spese di importazione. Premesso che mi sembra ben al di sotto della soglia dei 22 euro dichiarata dalla dogana italiana, a febbraio avevo comprato un articolo simile a 20 dollari anch'esso spedito con il GSP ma senza ricevere spese aggiuntive. Ho controllato altre inserzioni dello stesso tipo, chiuse o ancora in corso, e intorno ai 19 dollari non chiedono spese di importazione. Perché non vale anche per le proposte d'acquisto? Ho chiesto ripetutamente informazioni ad eBay, ma non mi hanno saputo rispondere oppure mi dicono di chiedere alla dogana o alla loro filiale americana...
Messaggio 27 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

è una cosa scandalosa cmq. 

Messaggio 28 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Ciao,

mi collego alla discussione.

Ho acquistato un oggetto dall' inghilterra, dove erano indicati 44 euro per la spedizione internazionale, ma mi son stati addebitati altri 35 euro sulla carta e mi hanno fornito ben due codici "internazionali".

Che ci sia stato un errore?

 

Messaggio 29 di 38
Ultima risposta

Pagamento su PayPal a Pitney Bowes, Inc.

Salve a tutti,appena effettuato ordine in inghilterra mi vengono addebitate 34 euro in più oltre alle spese di spedizione.....Credo che non farò più acquisti su ebay
Messaggio 30 di 38
Ultima risposta