annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perplessità.

enzo.leva
Utente della Community

C'è uno che vende per 35 € (con spedizione gratuita) un portatile Fujitsu nuovo di 15.6" con HD da 500GB e 4GB di RAM ... bello, vero?

Accetta SOLO bonifico bancario (quindi, nessuna protezione eBay), la spedizione NON è tracciabile e proviene da Hong Kong, lui ha solo 18 feedback , nessuno recente e almeno 1 negativo .... per giunta, chissà come, si chiama SPAM++++

Credo che chi acquista dovrà attendere moooolto, molto tempo il computer ... o no?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Perplessità.

tytta80
Utente della Community

Ciao

altro che attendere.......hai letto e tradotto il negativo???

Dice di non inviare il denaro...e di stare lontani...

il resto lo hai scritto tu stesso....a parte la protezione che è paypal ad offrirla

Saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Perplessità.

lascia perdere che si tratta di un furto d'account da parte dei soliti cinesini

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perplessità.

anche questo è andato

18) Non è più un utente registrato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta