annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pitney Bowes oggetto non arrivato nel centro smistamento

amonuru1975
Utente della Community

Salve, ho letto tanto materiale su quest'argomento, ma datato e spesso senza risposta. Chiedo un aiuto: acquistato oggetto in UK senza sapere della modalità PB.. nessun tracking, nessun aggiornamento dal giorno dell'affidamento. Dopo 3 settimane contatto PB in inglese e mi dicono che il pacco NON E' MAI ARRIVATO DA LORO, quindi devo contattare il venditore privato he mi dice che lui lo ha inviato però però il tracking di royal mail guarda un po' non esiste sul sito UK di royal mail. Ora mi sorge un dubbio che realmente non lo ha inviato.. mi risponde molto superficialmente, cmq ha 500 feedback positivi, non mi sembra strano. Ho chiesto di andare alle poste e controllare, mi sembra di aver capito che è nel suo interesse che il pacco arrivi al centro PB... Cosa posso fare? Chiedere rimborso per pacco non arrivato, ma.. per la spedizione di PB? Posso chiedere rimborso?? Grazie per l'aiuto..mario
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pitney Bowes oggetto non arrivato nel centro smistamento


@amonuru1975  ha scritto:

Salve, ho letto tanto materiale su quest'argomento, ma datato e spesso senza risposta. Chiedo un aiuto: acquistato oggetto in UK senza sapere della modalità PB.. nessun tracking, nessun aggiornamento dal giorno dell'affidamento. Dopo 3 settimane contatto PB in inglese e mi dicono che il pacco NON E' MAI ARRIVATO DA LORO, quindi devo contattare il venditore privato he mi dice che lui lo ha inviato però però il tracking di royal mail guarda un po' non esiste sul sito UK di royal mail. Ora mi sorge un dubbio che realmente non lo ha inviato.. mi risponde molto superficialmente, cmq ha 500 feedback positivi, non mi sembra strano. Ho chiesto di andare alle poste e controllare, mi sembra di aver capito che è nel suo interesse che il pacco arrivi al centro PB... Cosa posso fare? Chiedere rimborso per pacco non arrivato, ma.. per la spedizione di PB? Posso chiedere rimborso?? Grazie per l'aiuto..mario

Non so se è il tuo caso ma posso confermarti che in molti altri casi le spedizioni di Royal Mail si tracciano male, ci sono stati e continuano ad esserci lunghi periodi di blackout di quel servizio sul sito Royal Mail e nei vari forum inglesi se ne parla.

 

A parte ciò che hai già fatto non puoi fare, tranne aprire un reclamo quando sarai maturo per farlo, io intanto attenderei le risposte del venditore che, visto che la tratta nazionale è l'unica sotto la sua responsabilità, ha tutte le ragioni per farsene carico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pitney Bowes oggetto non arrivato nel centro smistamento


@amonuru1975  ha scritto:

Salve, ho letto tanto materiale su quest'argomento, ma datato e spesso senza risposta. Chiedo un aiuto: acquistato oggetto in UK senza sapere della modalità PB.. nessun tracking, nessun aggiornamento dal giorno dell'affidamento. Dopo 3 settimane contatto PB in inglese e mi dicono che il pacco NON E' MAI ARRIVATO DA LORO, quindi devo contattare il venditore privato he mi dice che lui lo ha inviato però però il tracking di royal mail guarda un po' non esiste sul sito UK di royal mail. Ora mi sorge un dubbio che realmente non lo ha inviato.. mi risponde molto superficialmente, cmq ha 500 feedback positivi, non mi sembra strano. Ho chiesto di andare alle poste e controllare, mi sembra di aver capito che è nel suo interesse che il pacco arrivi al centro PB... Cosa posso fare? Chiedere rimborso per pacco non arrivato, ma.. per la spedizione di PB? Posso chiedere rimborso?? Grazie per l'aiuto..mario

Non so se è il tuo caso ma posso confermarti che in molti altri casi le spedizioni di Royal Mail si tracciano male, ci sono stati e continuano ad esserci lunghi periodi di blackout di quel servizio sul sito Royal Mail e nei vari forum inglesi se ne parla.

 

A parte ciò che hai già fatto non puoi fare, tranne aprire un reclamo quando sarai maturo per farlo, io intanto attenderei le risposte del venditore che, visto che la tratta nazionale è l'unica sotto la sua responsabilità, ha tutte le ragioni per farsene carico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pitney Bowes oggetto non arrivato nel centro smistamento

amonuru1975
Utente della Community
Grazie mille, vediamo come si evolve.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pitney Bowes oggetto non arrivato nel centro smistamento

amonuru1975
Utente della Community
Aperto reclamo su PayPal.. rimborsato tutto in 3 giorni. Ottimo.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta