annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao,
apro semplicemente un post per condividere con voi l'ansia e la trepidazione che si prova nell'essere in attesa di un pacco spedito dagli USA e che speriamo ci venga recapitato.

Se poi è il primo acquisto che si fa oltre oceano, la morsa dell'attesa si fa ancora più sentire, quindi, come fossimo in fila dal dentista, condividiamo l'attesa.

Magari qualcuno ha un pacco in arrivo dagli USA spedito il mio stesso giorno? aspettiamo insieme! posterò eventuali aggiornamenti 🙂

Ecco la mia situazione:

- International Dispatch, February 14, 2010, 9:45 pm, ISC LOS ANGELES CA (USPS)
Arrival
- Processed through Sort Facility, February 13, 2010, 7:34 pm, SANTA CLARITA, CA 91383
- Electronic Shipping Info Received, February 13, 2010
- Acceptance, February 13, 2010, 2:28 pm, NEWBURY PARK, CA 91320


Ciao!
A.
Messaggio 1 di 227
Ultima risposta
226 RISPOSTE 226

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

andresatonico76
Utente della Community
Ciao,
si si arrivato tutto 🙂
beh se è in transito ora, mi sa che domani ce l'hai 😉

ciaoo
A.
Messaggio 21 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Ciao, ma ora c'è scritto milano Hub espresso! vedrai prima deve andare a bologna e poi lo consegnano o no?
Te dopo la scritta "IN TRANSITO" milano hub espresso dopo quanto ti è arrivato?
Messaggio 22 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Ok arrivato!!!!
Ieri sera alle 19:30 c'è stato lo sdoganamento e stamattina ale 11:00 è passato il corriere!! ho dovuto pagare 16€ di dogana, ma va bè ne vale mooooooolti di più!!!
Ohhh viaaa! si è conclusa bene questa ansia da pacco USA!
Per chi leggerà in futuro io consiglio di stare calmi e aspettare pazientemente, se nei vari siti di traking non succede niente, non c'è da preoccuparsi, non sono aggiornati in tempo reale, anzi hannno un ritardo minimo di un giorno e mezzo!
Ciao a tutti!!!!
Messaggio 23 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

merckant
Utente della Community
Ahh un'ultima precisazione, con USPS express mail il tempo di consegna è dai 10 ai 15 giorni escluso i giorni sabato e doenica!!
Ciao!!!!!!!!!!!
Messaggio 24 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

frankino672
Utente della Community
Lo dicevo io di avere pazienza....
Ciaooooo
Messaggio 25 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

baccobirra
Utente della Community
Ciao io sto aspettando un pacco spedito il 21/01/2010

Label/Receipt Number: CJ23 .......
Class: Priority Mail International Parcels
Service(s): International Parcels
Status: International Dispatch

Your item left the United States from ISC CHICAGO IL (USPS) at 5:48 AM on January 22, 2010. No further information is available for this item
Detailed Results:
International Dispatch, January 22, 2010, 5:48 am, ISC CHICAGO IL (USPS)
Arrival
Electronic Shipping Info Received, January 21, 2010

Alle poste logicamente non sanno niente,ho letto su vari forum che spesso bloccano i pacchi alla dogana, sul sito della dogana non c'e scritto niente, sul sito USPS l'aggiornamento sul tracking è fermo a piu di un mese fa...Inizio a preoccuparmi...che faccio?
Messaggio 26 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

gabri3322
Utente della Community
Sono d'accordo con te che c'è da preoccuparsi, se anche l'avessero bloccato, da Lonate Pozzolo le raccomandate arrivano in fretta. Hai provato a tracciare su poste.it paccocelereinternazionale dovequando? Se anche lì non risulta niente ti consiglierei di chiamare il numero verde-
Messaggio 27 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

baccobirra
Utente della Community
ho appena chiamato il numero delle poste e mi hanno detto che il pacco non è arrivato in Italia...probabilmente è stato bloccato da qualche parte.Mi hanno detto che il problema è che essendo un pacco ordinario non puo essere tracciato da me! ho contattato il venditore aspetto risposta..spero che lui mi possa aiutare! è certo che non si puo spendere soldi cosi online e poi come tentare la sorte sperare che arrivi il pacco!a me sembra assurdo che il problema sia sperare che arrivi! deve arrivare punto e basta! ho pagato decine di euro di spedizione perche era un po di roba ma pretendo che mi sia dato il servizio!X-(
Messaggio 28 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

gabri3322
Utente della Community
Stupendo, ti hanno dato una risposta da incompetenti. Avevi chiamato l'803160? I codici che iniziano per C sono perfettamente tracciabili, e tu hai scelto quel tipo di spedizione appunto per avere maggiori garanzie, che poi lo vogliano chiamare pacco ordinario sono fatti e definizioni loro. Il venditore dovrebbe chiedere a usps di compiere un'indagine,e fintanto che non apri una contestazione è nel suo interesse collaborare, non lasciare comunque passare il termine di 44 giorni dal pagamento. Potresti anche provare a chiamare direttamente Lonate Pozzolo, ma è molto difficile che rispondano. Inoltre, se lo avessero bloccato per controlli, apparirebbe sul tracking di poste.it, quindi temo proprio che sia incasinato da qualche parte. Ma ho visto tempo fa un altro pacco sparito da oltre un mese, riapparire magicamente sul tracking, quindi, continua a provare.
Messaggio 29 di 227
Ultima risposta

Quelli che aspettano USPS Express Mail International (Gruppo di auto aiuto)

baccobirra
Utente della Community
Prima di tutto grazie mille gabri per l'aiuto!Comunque si ho chiamato quel numero una decina di volte in questo mese e mi hanno dato tutti la stessa risposta: il pacco non è ancora in Italia e finche non arriva in dogana, dove modificano il codice del pacco, non lo possono rintracciare! cosa succede dopo 44 giorni dall'acquisto?? il problema del sito delle poste è che se inserisco quel codice dice che non è valido..boh!aspetto che mi faccia sapere qualcosa il venditore che mi ha detto di contattarlo se il pacco non fosse arrivato entro febbraio...grazie del supporto!!
Messaggio 30 di 227
Ultima risposta