annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare Pacco

antonio12060
Utente della Community

Scusate ragazziiiiiii !!! HO UN PROBLEMA ENORME !! E VORREI SAPERE SE MI HANNO FATTO UN PACCO O MENO... 
Concludo un accordo con un venditore e lui mi spedisce il pacco da Hong Kong tramite Hong Kong Airmail. 
mi da un sito dove controllare il pacco "www.sc-hpl.com" e un numero di tracciamento molto particolare 8XXXXXXX4 ....
COMPLETAMENTE COMPOSTO DA NUMERI ... non ne avevo mai visto uno così... vabbe ... cmq vado ad inserirlo nel sito.. e mi dice che il mio pacco è partito alla volta di casa mia..... BEN 43 GIORNI FA ..... tutt'ora non ne ho notizie e il venditore è scomparso 3 settimane fà..... 
Se rivado nel sito mi dice che il pacco è partito da Hong Kong il 31 agosto ! ma nulla più ... e dal 31 agosto non ho notizie del mio pacco..... qualcuno conosce un'altro sito che traccia pacchi con un "number tracking" da 9 numeri ??... 
AIUTATEMI SE POTETE.....

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rintracciare Pacco

se non hai fatto passare 45gg dal pagamento...apri controversia per oggetto non ricevuto e dpopo altri 19gg la chiudi in reclamo..se non ti fosse ancora arrivato..cosi sarai rimborsato

se dovesse arrivare il pacco dopo il rimborso...naturalmente lo ripagherai

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

antonio12060
Utente della Community
Ciao Svizzero-2013 !! Come la apro la controversia ? Sul sito di paypal ?
Ma secondo te quindi non mi arriva più ? ...
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

@antonio12060 ha scritto:

Ma secondo te quindi non mi arriva più ? ...

Svizzero ha scritto proprio il contrario, ti ha scritto che l'oggetto potrebbe arrivare anche dopo il rimborso e che quindi dovrai pagarlo nuovamente.

E non mi sembra che servisse il traduttore.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

antonio12060
Utente della Community
Moria delle vacche tranquillo eh ^_^... Non ti agitare ....
Io l'ho detto solo perche volevo evitare di aprire controversie e rimborso e volevo sapere se dovevo fidarmi del fatto che il pacco era in viaggio ^_^
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

Io l'ho detto solo perche volevo evitare di aprire controversie e rimborso e volevo sapere se dovevo fidarmi del fatto che il pacco era in viaggio ^_^

Io sono tranquillissimo, la risposta che cerchi nessuno te la può dare, ti si può solo ricordare le cose che puoi fare ed i tempi in cui farle.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

Ormai non ti serve più aprire la controversia in quanto sono passati più di 45 dall'acquisto.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

Sembra che me l'abbia accettata invece... Speriamo bene.... 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

Sempre più educati.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rintracciare Pacco

Non ho capito se è una battuta o dici davvero... anche perche non mi sembra di aver detto nulla di male ^_^ anzi ...

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta