in data 13-10-2013 23:10
Scusate ragazziiiiiii !!! HO UN PROBLEMA ENORME !! E VORREI SAPERE SE MI HANNO FATTO UN PACCO O MENO...
Concludo un accordo con un venditore e lui mi spedisce il pacco da Hong Kong tramite Hong Kong Airmail.
mi da un sito dove controllare il pacco "www.sc-hpl.com" e un numero di tracciamento molto particolare 8XXXXXXX4 ....
COMPLETAMENTE COMPOSTO DA NUMERI ... non ne avevo mai visto uno così... vabbe ... cmq vado ad inserirlo nel sito.. e mi dice che il mio pacco è partito alla volta di casa mia..... BEN 43 GIORNI FA ..... tutt'ora non ne ho notizie e il venditore è scomparso 3 settimane fà.....
Se rivado nel sito mi dice che il pacco è partito da Hong Kong il 31 agosto ! ma nulla più ... e dal 31 agosto non ho notizie del mio pacco..... qualcuno conosce un'altro sito che traccia pacchi con un "number tracking" da 9 numeri ??...
AIUTATEMI SE POTETE.....
in data 13-10-2013 23:39
se non hai fatto passare 45gg dal pagamento...apri controversia per oggetto non ricevuto e dpopo altri 19gg la chiudi in reclamo..se non ti fosse ancora arrivato..cosi sarai rimborsato
se dovesse arrivare il pacco dopo il rimborso...naturalmente lo ripagherai
in data 14-10-2013 08:50
in data 14-10-2013 09:25
@antonio12060 ha scritto:
Ma secondo te quindi non mi arriva più ? ...
Svizzero ha scritto proprio il contrario, ti ha scritto che l'oggetto potrebbe arrivare anche dopo il rimborso e che quindi dovrai pagarlo nuovamente.
E non mi sembra che servisse il traduttore.
in data 14-10-2013 09:28
in data 14-10-2013 09:48
Moria delle vacche tranquillo eh ^_^... Non ti agitare ....
Io l'ho detto solo perche volevo evitare di aprire controversie e rimborso e volevo sapere se dovevo fidarmi del fatto che il pacco era in viaggio ^_^
Io sono tranquillissimo, la risposta che cerchi nessuno te la può dare, ti si può solo ricordare le cose che puoi fare ed i tempi in cui farle.
in data 14-10-2013 20:15
Ormai non ti serve più aprire la controversia in quanto sono passati più di 45 dall'acquisto.
in data 15-10-2013 00:09
Sembra che me l'abbia accettata invece... Speriamo bene....
in data 16-10-2013 00:49
Moria delle vacche tranquillo eh ^_^... Non ti agitare ....
Io l'ho detto solo perche volevo evitare di aprire controversie e rimborso e volevo sapere se dovevo fidarmi del fatto che il pacco era in viaggio ^_^
Sempre più educati.
in data 16-10-2013 11:03
Non ho capito se è una battuta o dici davvero... anche perche non mi sembra di aver detto nulla di male ^_^ anzi ...