annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rintracciare oggetto in Italia acquistato dagli Usa con programma di spedizione internazionale.

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto dagli stati uniti e mi è stato spedito con il programma di spedizione internazionale. Ho seguito la tracciatura finché il pacco sembra essere arrivato in italia in data 20/01/2014. Mi hanno fornito prima un codice iniziante per LPKEN0000******* (num. destinazione finale affidata ad interpost). Quando cerco il numero scritto pocanzi mi appare un numero di tracking intestato a quanto dicono a poste italiane che è il seguente: 1431F0036622D. Ma quando effettuo la ricerca sul sito delle poste (dove quando) mi appare scritto che tale codice è inesistente. Secondo voi è strana la cosa? Ho paura che abbiano smarrito il pacco!

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rintracciare oggetto in Italia acquistato dagli Usa con programma di spedizione internazionale.

odessa3408
Utente della Community

Dovequando di poste italiane non accetta per quanto ne so codici alfanumerici

Direi di provare nel sito di qualche corriere.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Telefona al numero verde delle poste a vedi se ti sostituiscono il codcei di tracciamento con uno leggibile nel sito.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

In che senso? Com'è possibile una cosa del genere??
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

E' possibile perchè se il pacco passa per le poste potrebbero avergli assegnato un nostro codice.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Mi appare scritto questo: http://www.trackyourparcel.eu/index.php
E inserendo il codice nel sito delle poste non mi riconosce il codice 😞
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@supersearcher93 ha scritto:

E inserendo il codice nel sito delle poste non mi riconosce il codice 😞

E dove sarebbe che ti ho detto di inserire il codice nel sito delle poste?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ho chiamato al numero verde di poste italiane e mi hanno detto che hanno sbagliato a darmi il codice, tutto qui, ho cercato di farmi dare altre informazioni ma niente

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

ehm... veramente io ho messo il codice nel quadretto dovequando delle nostre poste e cè scritto che è in viaggio e verrà consegnato al più presto a caserta Smiley Molto-felice

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta