annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio pessimo

francisesana
Utente della Community
Il 19/10 ho fatto l'acquisto, non potendo tracciare il pacco, non ho avuto notizie fino a oggi, 06/11, quando ho contattato il venditore che mi ha risposto immediatamente e controllando ha scoperto che il mio pacco era stato PERSO!il venditore è stato gentilissimo e mi ha anche già rimborsato ma non è accettabile che perdano i pacchi e soprattutto non lo comunichino neanche, se fosse per loro io avrei aspettato a vita un pacco che non sarebbe mai arrivato!è inaccettabile, era la prima volta che acquistavo su ebay, inutile dire che è stata anche l'ultima!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Servizio pessimo

cizeta1964
Utente della Community

Ma il pacco chi te lo doveva consegnare? Quale tipo di consegna era prevista, dato che non era tracciabile? Non è ebay che effettua le consegne!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Servizio pessimo

amarantagio
Utente della Community

@francisesana ha scritto:
Il 19/10 ho fatto l'acquisto, non potendo tracciare il pacco, non ho avuto notizie fino a oggi, 06/11, quando ho contattato il venditore che mi ha risposto immediatamente e controllando ha scoperto che il mio pacco era stato PERSO!il venditore è stato gentilissimo e mi ha anche già rimborsato ma non è accettabile che perdano i pacchi e soprattutto non lo comunichino neanche, se fosse per loro io avrei aspettato a vita un pacco che non sarebbe mai arrivato!è inaccettabile, era la prima volta che acquistavo su ebay, inutile dire che è stata anche l'ultima!

No, non è mai accettabile che perdano i pacchi. Ma avevi scelto un servizio di spedizione tracciabile? Dal tuo post non è chiaro, non si capisce se era tracciabile e per un qualche motivo non riuscivi a tracciarla. 

Non so se è il caso del tuo venditore, comunque se hai comprato da qualcuno che fa molte transazioni giornaliere è quasi impossibile che si accorga che un determinato pacco è in giacenza o perso, perché implicherebbe che il venditore andasse a controllare spedizione per spedizione l'esito della stessa, cosa che non credo che i venditori professionali riescano a fare per mancanza di tempo (o mettiamola così: io per esempio non ci riesco).

Chiudo scrivendo che quando compri su eBay in realtà compri da un singolo venditore, non da ebay, che non si occupa direttamente né delle vendite, né delle spedizioni né in generale di tutto il post - vendita: se compri una borsa in un negozio all'interno di un centro commerciale e questa borsa si strappa dopo due giorni, non te la prendi con il centro commerciale, ma con il negozio che te l'ha venduta ed è "ospitato" all'interno del centro commerciale.

Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta