annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione alle Mauritius

soom2545
Utente della Community

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio in quanto non sono solito avere acquirtenti dall'estero. Ho venduto un oggetto e l'acquirente ha pagato dopo qualche giorno tramite paypal senza chiedere nessuna informazione riguardo la spedizione ed il suo costo eventuale visto che non era specificato. La merce va spedita alle Mauritius, dopo aver controllato il prezzo per la spedizione, ho inviato il totale e ho ricevuto dopo poco il pagamento. Forse sono io che sono troppo prevenuto con tutte le truffe che si sentono in giro...voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione alle Mauritius

cizeta1964
Utente della Community

Si tratta di un oggetto costoso? Hai la certezza del pagamento?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione alle Mauritius

Ciao, ti ringrazio per l'interessamento. L'oggetto è un gsm signal jammer, blocca segnale gsm usato del valore di €130 circa.

Il pagamento lo vedo già su paypal.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione alle Mauritius

alexbeka
Utente della Community
Scusa la pignoleria ma è importante. Lo vedi SUL CONTO paypal oppure ti è arrivata una email che dice PARE che il pagamento sia stato fatto? In ogni caso le mauritius mi farebbero drizzare le antenne a prescindere ....
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione alle Mauritius

Anche a me le Mauritius mi hanno fatto drizzare le orecchie, per questo hoi preferito chiedere qui a voi nonostante abbia ricevuto l'email che avevo ricevuto un pagamento su paypal, controllato e appurato che i soldi sono effettivamente sul saldo paypal e dati e indirizzo dell'acquirente sono uguali sia su ebay che su paypal. Probabilmente sono io che ho un'eccessiva paura di essere truffato..

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione alle Mauritius

Per le truffe il problema non sono le Mauritius ma Paypal... se lo usi i rischi sono gli stessi in tutto il mondo!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione alle Mauritius

Ringrazio tutti per la collaborazione, credo che manderò un rimborso e lascerò perdere.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta