annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da USA USPS Priority Mail

Salve, il 17 Giugno ho acquistato un oggetto da un venditore americano ed è stato spedito il giorno 18 con questo codice UPAAC000000108464819 

L'oggetto risulta ferno dal 20 gugno con questo stato 

• Arrived at the Global Shipping Center - Delivered
  • ERLANGER, KY 41025

Capisco che siamo in un periodo di pandemia, ma secondo voi ci sono dei problemi? Magari di dogana? I tempi indicativi della consegna sono il 3-8 luglio.

Ho provato anche a sentire il venditore, ma lui pensa che sia solo un problema legato al Covid-19 cosa ne pensate voi? Che posso fare per sapere dove si trova l'oggetto?  Grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

Il tuo pacco si trova in Kentucky.

• 20 Giu 202006:46 Arrivato presso Centro di spedizione globale PITNEY BOWES di ERLANGER, KY  
  • 20 Giu 202000:17 Arrivato alla struttura di destinazione regionale USPS CINCINNATI OH NETWORK DISTRIBUTION CENTER PITNEY BOWES
  • 20 Giu 202000:12 Arrivato all'ufficio postale CINCINNATI, OH
  • 19 Giu 202005:12 Struttura regionale USPS dipartita QUEENS NY DISTRIBUTION CENTER

• 19 Giu 202000:59 Arrivato alla struttura di origine regionale di USPS QUEENS NY DISTRIBUTION CENTER
  • 18 Giu 202023:44 Accepted at USPS Origin Facility BROOKLYN, NY

• 18 Giu 202014:33 Spedizione ricevuta, in attesa di accettazione BROOKLYN, NY

• 18 Giu 202014:15 Dati di tracking aggiornati. Etichetta di spedizione creata, USPS In attesa di oggetto BROOKLYN, NY
  • 18 Giu 202000:00 Dati di tracking aggiornati. Pre-Shipment Info Sent to USPS, USPS

Il tuo pacco è presso un deposito della Pitney Bowes, il Global Shipping prevede che il venditore spedisca il pacco presso questi centri, qui vengono raccolte diverse spedizioni e tutte assieme vengono spedite in Italia. In questo programma dovrebbero essere comprese anche le spese doganali e l'assistenza. Una volta sdoganato in Italia verrà affidato ad un corriere locale per la consegna al tuo domicilio. 

Ovvio che causa Covid tutti questi passaggi possono accumulare pesanti ritardi.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ti ringrazio dell'informazione, pensi che ci possano  essere spese doganali da sostenere?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@elettronicasugar71  ha scritto:

pensi che ci possano  essere spese doganali da sostenere?

Dipende da quantocè dichiarato sul pacchetto.... e se la dichiarazione convince i doganieri. comunque dagli USA la dogana si paga salvo rari colpi di cubo. considera a cazzottone il 30% in più sul valore più le spese di spedizione

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie, ma mi sembra strano si paghi perché nell'asta diceva che era una spedizione internazionale con nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna. Comunque non ho ancora ricevuto nulla.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@elettronicasugar71  ha scritto:
Grazie, ma mi sembra strano si paghi perché nell'asta diceva che era una spedizione internazionale con nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla consegna. Comunque non ho ancora ricevuto nulla.

Se hai pagato come sostieni con il programma GPS se ci fossero state spese doganali le avresti gia' pagate in anticipo quindi a meno di improbabili di colpi di scena non dovresti pagare nulla

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta