annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

leleturatti
Utente della Community
scusa se sono un po freddo, ma leggiti i post indietro come hanno fatto tutti. la risposta la trovi si
Messaggio 211 di 556
Ultima risposta

lamwj
Utente della Community
Scusate ragazzi ma in che modo la dogana ti contatta? Ho chiesto al venditore il valore del pacco che ha scritto ma nn ho ricevuto risp....devo tartassarlo?
Grazie
Messaggio 212 di 556
Ultima risposta

leleturatti
Utente della Community
dipende, perchè la dogana dovrebbe contattarti? comunque sei tu che devi informarti. devi chiamare le poste e atraverso il numero di tracciatura del pacco risali a dove si trova il pacco, e scopri se è fermo in dogana se hanno bisogno di altri documenti. di media un pacco ci impiega 10-15 giorni ad arrivare quindi devi solo aspettare ora.
Messaggio 213 di 556
Ultima risposta

lamwj
Utente della Community
Capito grazie!
Messaggio 214 di 556
Ultima risposta

francesca6289
Utente della Community
Ciao a tutti, ho comprato dagli usa e sto ancora aspettando il pacco che è stato spedito il 27 giugno. Nel tracking dice che è alla dogana di MALTA, è normale?
Messaggio 215 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
Nel tracking dice che è alla dogana di MALTA, è normale?

forse il venditore si e' sbagliato e ti ha dato il codice di un pacco destinato ad un altro acquirente.

mandagli un messaggio facendogli presente la situazione e chiedi di verificare se il codice in tuo possesso e' quello del tuo pacco.

saluti
Messaggio 216 di 556
Ultima risposta

francesca6289
Utente della Community
Sul sito della usps c è scritto attempted delivery abroad.
Che significa?E'un buon segno?
Messaggio 217 di 556
Ultima risposta

funked-factory
Utente della Community
salve a tutti spesso acquisto dagli USA, l'ultimo oggetto aggiundicato è stato spedito ( secondo me incautamente) con Priority Mail International Flat-Rate che è senza numero di tracciamento!ma come si fa a spedire un pacco dall'altra parte dell'oceano senza un numero di rintracciamento??? bah! l'oggetto aggiundicato ha anche un discreto valore inquanto un ipod ... ora volevo chiedere se qualcuno conosce i tempi di consegna sono passati 10 giorni e non potendolo tracciare non so se preoccuparmi o meno (con usps tracciabile aspetto 10 massimo 15 giorni)
saluti 😉
Messaggio 218 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
Sul sito della usps c è scritto attempted delivery abroad.
Che significa?E'un buon segno?

significa che SDA ha effettuato un tentativo di consegna.

Ne sono previsti 3 se non sbaglio.

prova ad inserire il codice USA sul Dovequando paccocelere internazionale e vedi cosa dice.
Telefona al numero verde di poste chiedi loro il codice italiano assegnato al pacco. Ti potrebbe servire in caso dovessi contattare sda della tua zona per risolvere problemi relativi alla mancata consegna.

ciao
Messaggio 219 di 556
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
funked-factory
l'ultimo Priority Flat Rate che ho ricevuto (scorsa settimana) e' arrivato piu' veloce di quanto mi aspettavo e prima di un Express Mail che finora non e' ancora arrivato (spedito ben 15 giorni fa)

Ultimamente First Class Mail e Priority Flat Rate hanno tempi piu' che accettabili.

il tuo Ipod dovrebbe arrivare a breve considerando l'andamento attuale delle spedizioni priority flat

ciao
Messaggio 220 di 556
Ultima risposta