Track and trace di Royal Mail dice che l'oggetto è stato consegnato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-09-2015 22:20
Ho acquistato il 17 c.m. un telefono su Ebay da un venditore con feedback 100%.
Il telefono è stato spedito il giorno seguente, anche se l'utente (non so come mai), ha omesso di aggiornare lo stato della spedizione sul pannello dei miei acquisti. Comunque, proprio poco fa mi ha dato il codice per tracciare l'oggetto.
In sostanza Royal mail, dice che l'oggetto è stato cosegnato a Notthingam (a poche centinaia di KM dal luogo di partenza) il 18 alle 11:56 e riporta persino una firma "BOOTH" del "destinatario".
Il pacco è stato spedito con "Special delivery guaranteed". Si tratta del solito, vorticoso passaggio dalle Royal alle Poste Nostrane secondo voi, oppure devo preoccuparmi? Certo, è comprensibile che l'oggetto non possa arrivare in italia in meno di cinque giorni, ma a me quel "delivered" e quella firma "X" con "Printed name" "BOOTH", nonché il fermo a Notthingam, stanno facendo preoccupare. Eppure il venditore è gentile, risponde anche alle mail. Dite che posso stare tranquillo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-09-2015 08:28
@dbonus ha scritto:Ho acquistato il 17 c.m. un telefono su Ebay da un venditore con feedback 100%.
Il telefono è stato spedito il giorno seguente, anche se l'utente (non so come mai), ha omesso di aggiornare lo stato della spedizione sul pannello dei miei acquisti. Comunque, proprio poco fa mi ha dato il codice per tracciare l'oggetto.
In sostanza Royal mail, dice che l'oggetto è stato cosegnato a Notthingam (a poche centinaia di KM dal luogo di partenza) il 18 alle 11:56 e riporta persino una firma "BOOTH" del "destinatario".
Il pacco è stato spedito con "Special delivery guaranteed". Si tratta del solito, vorticoso passaggio dalle Royal alle Poste Nostrane secondo voi, oppure devo preoccuparmi? Certo, è comprensibile che l'oggetto non possa arrivare in italia in meno di cinque giorni, ma a me quel "delivered" e quella firma "X" con "Printed name" "BOOTH", nonché il fermo a Notthingam, stanno facendo preoccupare. Eppure il venditore è gentile, risponde anche alle mail. Dite che posso stare tranquillo?
Nell'inserzione c'era l'opzione Global Shipping Programme (G.S.P.)?
Se la risposta è sì tutto nella norma.
Siediti comodo ed armati di santissima pazienza...tempi lunghissimi per la tua ricezione!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-09-2015 18:49
IL CODICE TRACKING CHE TI HA FORNITO è UN CODICE UPAAB ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-09-2015 01:00