in data 08-08-2020 11:28
in data 08-08-2020 20:37
in data 12-08-2020 19:45
in data 12-08-2020 20:12
Secondo me, avendo lui rifiutato, a te Paypal non darà alcun obbligo di rendere niente. Il ripensamento per i privati non è previsto e tu hai venduto legittimamente.
Il pacco permane suo e l'acquisto pure e se lo rivuole deve anche ripagare la spedizione. Questo è quanto succederebbe verosimilmente. A te ora l'incombenza della decisione perché è una cosa tua ed una decisione del tutto tua.
Nessuno può darti una linea di condotta che sia giusta o meno. Se dai retta a me io non renderei assolutamente niente, ma altri potrebbero anche consigliarti il contrario. La realtà è che è una decisione che devi prendere tu. Ma obblighi non ne hai.
in data 13-08-2020 16:49
in data 13-08-2020 17:06
@jonny_boss_88 ha scritto:
Mi ha appena scritto che ha rifiutato la consegna e sta tornando indietro il pacco.. E continua a chiedere di ricevere il rimborso..
Non so sinceramente cosa fare.. Speravo che cambiasse idea ma niente.. Lui mi ha chiesto indietro 100 invece dei 110 che mi ha dato.. Mi conviene lasciare in mano a PayPal la situazione o rischio che debba restituire tutto?
su cosa fare la decisione spetta a te , valutando quanto ti e' stato detto dai vari utenti della community , visto che e' una decisione del tutto personale
francamente io aspetterei il ritorno dell'oggetto e che sia lui a fare la prima mossa : quindi che apra pure la contestazione ( sempre che non l'abbia gia' aperta ) e che manifesti le sue motivazioni , a quel punto potrai rispondere nella controversia mettendo le tue ragioni
comunque il fatto che abbia respinto il pacco e' un punto totalmente a suo sfavore