annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visto che ebay non mi aiuta, chiedo aiuto a voi

21catia
Utente della Community
Sono un venditore privato, occasionalmente vendo delle mie creazioni.
Il mio settore sono mobili per bambole di vario tipo e per vendere devo inserire nella descrizione il tipo di bambola a cui mi riferisco tipo fashion royalty, momoko, barbie ecc.
Fino ad oggi tutto è andato bene, la categoria di vendita è quella giusta ecc.... Da un mese circa sembra che ebay si sia inventata una mia violazione e mi cancella le aste sistematicamente.
La motivazione è che non posso inserire nella descrizione marchi, ma devo scrivere " compatibile con bambole fashion royalty, momoko ecc".
Così ho fatto, ma ancora non va bene, pretendono che tolga il nome della bambola.
Ho provato a togliere il nome della bambola, ma così facendo nessuno segue più le mie aste e le vendite sono crollate.
Ho chiesto aiuto ad ebay, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Mi hanno pure bloccato l'account per 3 giorni.
A questo punto non ha senso che resti su ebay se non posso vendere.
Consigli?
Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community

Non e' un consiglio vero e proprio, ma molti dei nomi da te citati sono sotto l'ombrello del programma VERO, e le grandi case hanno personale addetto esclusivamente alla ricerca di quei nomi di cui e' vietato fare menzione per segnalare e bloccare le aste.

Rischi molto seriamente, se continui a fartele bloccare, di vedere l'account bloccato a tempo indeterminato, e non solo per vendere, con il rischio che chi abita al tuo stesso indirizzo, se ha un account suo del tutto indipendente, faccia la stessa fine.

Inoltre vendi per guadagnare, non sono cose rimaste in soffitta che non servono piu', dovresti registrarti come professionale, con partita IVA e affini

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Inoltre vendi per guadagnare, non sono cose rimaste in soffitta che non servono piu', dovresti registrarti come professionale, con partita IVA e affini

Nessuna risposta,

Chissà perchè quando invece glie lo di cio si offendono, mi rispondono subito  male e mi manacciano pure.  Bho?    

Ciao chiaretta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta