annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback per transazione annullata

cybermc2000
Utente della Community

ciao, ho messo in vendita degli oggetti prima di natale indicando i costi di spedizione piu bassi rispetto quelli delle poste ottenuti da un  sito dove  ho simulato varie spedizioni.
Una volta concluse le aste, i prezzi per le spedizioni internazionali sono aumentati! in alcuni casi c'erano 7/8 euro di spedizione in piu e ho spedito ugualmente, un'oggetto è stato venduto a 2,50 euro (un oggetto che vale 70 euro :D) ed ho spiegato al compratore il problema del sito che ha aumentato i costi, gli ho proposto di pagare solo la differenza di 6 auro oppure di poter annullare la transazione. 
mi ha detto che non c'era problema. Ma mi lascia un feedback neutro! poco corretto, il rimborso gli è stato fatto immediatamente.. <
ora si puo commentare il feedback e sopratutto, vorrei ricambiarglielo ma non si puo fare!

CIAO!
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

feedback per transazione annullata

cybermc2000
Utente della Community

dimenticavo, tempo fa ho ricevuto un feedback negativo perchè un utente mi chiedeva 30 giorni per pagarmi l'oggetto perchè dovevano accreditargli lo stipendio!!!! ed io dopo 10 ho annullato spiegando che non potevo aspettare... ora ho un'altra situazione simile, addirittura mi ha scritto che sta seguendo altre aste... se faccio la procedura oggetto non pagato invece di annullare, poi mi lascia il fb negativo nonostante ebay dice che l'oggetto va pagato subito? 

CIAO!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

feedback per transazione annullata

ho provato ad aprire la controversia:
La Gestione automatica delle controversie per Oggetto non pagato aprirà una controversia per questo oggetto il 07 feb 2020 se il pagamento non è stato registrato.

cioè io devo aspettare un mese per rimettere in vendita il mio oggetto? ma stiamo scherzando! 

 

CIAO!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

feedback per transazione annullata

Hai attivato la gestione automatica delle controversie?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta