annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

negozi invisibili

simomona72
Utente della Community

Buonasera a tutti 🙂 
ho fatto caso che da un paio di mesi i negozi salvati nei preferiti non hanno più oggetti in vendita... e anche tramite la cronologia acquisti non riesco ad accedere ad un negozio abbastanza storico, possibile che abbia chiuso?
mi sta venedo il dubbio che , essendo quasi tutti negozi asiatici, abbiano chiuso la visualizzazione

agli italiani.... è possibile? O si tratta di errore della piattaforma?
Grazie! Buona serata!
Simona

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

negozi invisibili

chiaretta
Utente della Community
Se li hai tra i preferiti dovrebbe arrivarti una mail ogni volta che mettono in vendita qualcosa, hai ricevuto nulla di recente nella tua mail?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

negozi invisibili

ciao Chiaretta, no, non ricevo la newsletter da quei negozi.

Ieri sera ho tolto dai preferiti almeno 5 negozi inglesi e cinesi senza oggetti in vendita'.
Tempo fa, quando mi accorsi di questo inconveniente,  ho anche scritto ad uno di questi venditori (dove feci acquisti alla fine del 2013) chiedendo se per caso mi avevano bloccata, appena mi ha risposto il suo negozio è tornato visibile ..Questa la copia delle mail scambiate:
IO: Hello, you are in my 'preferred seller' cause i love your electroplated beads, but i can't see your store 😞
don't you sell to Italy anymore? I'm blocked?
Thank you, have a nice day

VENDITORE: Hello,dear friend:
Just now i checked our account. and fund that we do not block you and do not
block Italy.you are one of our lovest buyer :))
Here is the link for our store: xxxxxx
I think you should could see the items now,if there are any questions pls contact
me feel free,thanks
Have a nice day
Best regards

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

negozi invisibili

purtroppo non so quale sia il motivo ebay nasconde venditori soprattutto asiatici ... si possono visualizzare solo gli osservati o gli acquistati una volta oscurato il venditore ... per vedere i suoi oggetti in vendita nuovamente non ho trovato ancora il modo ... 😞

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

negozi invisibili

@vitoanto83 ha scritto:

purtroppo non so quale sia il motivo ebay nasconde venditori soprattutto asiatici ...

Altra novità.

Chissà perchè da settimane ne succedono di tutti i colori e ma ma non capita mai.  

Bho?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta