annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato ma aquirente apre la controversia

vadik99940
Utente della Community

buongiorno a tutti. ho un problema... ho venduto un oggetto e dopo il pagamento ricevuto ho spedito l'oggetto vinto a stati uniti, anche se utente era basato in Cile ma indirizzo registrato di spedizione era statunitese, sia su paypal che su ebay.  visto che la merce era spedita con il codice per tracciare, ogni tanto guardavo anchio dove si trova il pacchetto.  dopo due settimane oggetto arrivato all'aquirente, che si vedeva sul sito delle poste di USA, che era consegnato. Ma il problema e che aquirente ha aperto una controversia come oggetto non ricevuto.... paypal mi ha bloccato i soldi, ho provato contattare aquirente, ma non mi risponde e la controversia rimane aperta. cosa si puo fare in questo caso? credo che ho spiegato bene, grazie in anticipo per le risposte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ivy12.76
Utente della Community

Nella controversia su paypal devi inserire il n del pacchetto e specificare che è stato consegnato. Allega , magari, la scansione del cedolino e del relativo traking del corriere che hai utilizzato. Attento perchè se non lo fai paypal darà ragione a lui. Se hai dei dubbi chiama paypal, gratis da n fisso e fatti seguire da loro.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Grazie mille, adesso provo fare cosi su paypal. Altrimenti  chiamo domani numero verde

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

sei sicuro che sia una controversia paypal e non una internazionale aperta su ebay.com?

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

buonasera. il problema e stato risolto a mio favore)

la controversia era aperta anche sul sito ebay.com e soldi erono bloccati su pay pal. cmq ho ricevuto la comunicazione da ebay.com che loro hanno verificato che oggetto era arrivato.

grazie a tutti per aiuto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ottimo!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta