in data 26-10-2014 13:40
buongiorno a tutti. ho un problema... ho venduto un oggetto e dopo il pagamento ricevuto ho spedito l'oggetto vinto a stati uniti, anche se utente era basato in Cile ma indirizzo registrato di spedizione era statunitese, sia su paypal che su ebay. visto che la merce era spedita con il codice per tracciare, ogni tanto guardavo anchio dove si trova il pacchetto. dopo due settimane oggetto arrivato all'aquirente, che si vedeva sul sito delle poste di USA, che era consegnato. Ma il problema e che aquirente ha aperto una controversia come oggetto non ricevuto.... paypal mi ha bloccato i soldi, ho provato contattare aquirente, ma non mi risponde e la controversia rimane aperta. cosa si puo fare in questo caso? credo che ho spiegato bene, grazie in anticipo per le risposte.
in data 26-10-2014 13:54
Nella controversia su paypal devi inserire il n del pacchetto e specificare che è stato consegnato. Allega , magari, la scansione del cedolino e del relativo traking del corriere che hai utilizzato. Attento perchè se non lo fai paypal darà ragione a lui. Se hai dei dubbi chiama paypal, gratis da n fisso e fatti seguire da loro.
in data 26-10-2014 14:05
Grazie mille, adesso provo fare cosi su paypal. Altrimenti chiamo domani numero verde
in data 26-10-2014 17:24
sei sicuro che sia una controversia paypal e non una internazionale aperta su ebay.com?
in data 28-10-2014 21:27
buonasera. il problema e stato risolto a mio favore)
la controversia era aperta anche sul sito ebay.com e soldi erono bloccati su pay pal. cmq ho ricevuto la comunicazione da ebay.com che loro hanno verificato che oggetto era arrivato.
grazie a tutti per aiuto
in data 28-10-2014 21:29
Ottimo!