in data 03-04-2014 09:32
in data 11-04-2014 03:05
mi sapresti indicare il link dove monitorare un pacco spedito con paypal package? Ne attendo uno ma non so dove andare a tracciarlo. Grazie
in data 11-04-2014 09:46
anche io aspetto un pacco spedito con paypal package. il mio è fermo al 06 aprile 2014. adesso devo tracciarlo sul sito delle poste italiane?
per rispondere a baratto_lino devi andare quì www.ppbyb.com
vorrei sapere come è finita all'utente autore di questo thread. quanto tempo è passato dall'arrivo in italia?
11-04-2014 12:58 - modificato 11-04-2014 13:00
@galaxy76* ha scritto:anche io aspetto un pacco spedito con paypal package. il mio è fermo al 06 aprile 2014. adesso devo tracciarlo sul sito delle poste italiane?
per rispondere a baratto_lino devi andare quì www.ppbyb.com
vorrei sapere come è finita all'utente autore di questo thread. quanto tempo è passato dall'arrivo in italia?
ATTENZIONE!
Su scamadviser quel sito è considerato come NON ATTENDIBILE E DA EVITARE:
Per cortesia spiegate di che acquisti si tratta dove e da chi sono stati fatti?
Ciao
in data 11-04-2014 14:36
sarà un falso positivo visto che si tratta di paypal package e la tracciatura funziona...
in data 11-04-2014 14:39
@galaxy76* ha scritto:sarà un falso positivo visto che si tratta di paypal package e la tracciatura funziona...
La tracciatura funziona dove?
Sul sito che hai indicato?
11-04-2014 15:01 - modificato 11-04-2014 15:06
Cerco di spiegarmi meglio.
Di quel servizio "paypal package" io non ho mai senti parlare fino al 03/04 quando vnt1958 ha aperto questo thread che peraltro mi sembra l'unico mai aperto sull'argomento.
Non sarebbe un male se non fosse che da circa sei anni sono qui tutti i giorni e leggo praticamente tutto, se mi fosse capitato di leggere qualcosa a riguardo me ne ricorderei.
Ma fa niente, non posso sapere tutto e ci sono sempre cose nuove da imparare.
Oggi ho letto il tuo post ed ho capito che vi riferite ad un sito cinese, anche qui non c'è nulla di male, ogni giorno in Cina nascono nuovi brokers di spedizioni e non posso avere la pretesa di conoscerli tutti.
Poi ho dato una occhiata al sito (peraltro tutto in Cinese tranne la pagina del tracking che è tradotta anche in Inglese) e mi sono chiesto cosa c'entrasse PayPal con un broker cinese di spedizioni.
Poi ho tradotto la pagina "About us" scritta solo in Cinese utilizzando il traduttore di google ed ho scoperto che quel sito SAREBBE il frutto di una partnership tra PayPal e le Poste di PECHINO (????) ma di questa partnership non ci sono tracce né sul sito Italiano di PayPAl né su quello Americano e non se ne parla neanche nel Forum di paypal.com.
Infine ho controllato il sito di scamadviser che rilascia quel warning dichiarando quel sito INAFFIDABILE.
Insomma secondo me vi conviene spiegarmi PER BENE E CON CALMA:
- dove avete acquistato;
- cosa avete acquistato;
- come l'avete pagato;
- quando l'avete pagato.
Perchè se la fonte delle vostre sicurezze è un tracking fatto su un sito che potrebbe essere un sito scam............allora dovete essere TUTTO FUORCHE' TRANQUILLI.
Chiunque abbia dei dubbi sprechi una telefonata all'ASSISTENZA PAYPAL (gratuita se chiamate da fisso) perchè se io non sono tenuto a sapere una cosa come questa immagino che invece loro la debbano sapere.
E se mi sono sbagliato SARO' FELICE DI APPRENDERLO E DI AVER IMPARATO UNA COSA NUOVA.
Chiaro?
in data
11-04-2014
15:56
- data ultima modifica
14-04-2014
11:06
autore
kh-laura
ho preso dei BEC hobbywing (modellismo)
il venditore è su ebay dal 2007 ed è un venditore con affidabilità top
ho comprato il 27/03/2014, pagato con paypal. quindi ancora è presto per me...
in data 11-04-2014 16:29
in data 12-04-2014 15:17