annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal package

vnt1958
Utente della Community
Dovrei ricevere un pacco spedito con PayPal package, il tracking è fermo al 30/03/2014 e indica che il pacco è arrivato in Italia, ma poi niente altro. Sapete dirmi qualcosa? Se la spedizione una volta in Italia viene affidata ad un altro corriere e magari devo controllare il tracking di un altro sito?
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

paypal package

mi sapresti indicare il link dove monitorare un pacco spedito con paypal package? Ne attendo uno ma non so dove andare a tracciarlo. Grazie

Messaggio 2 di 27
Ultima risposta

paypal package

anche io aspetto un pacco spedito con paypal package. il mio è fermo al 06 aprile 2014. adesso devo tracciarlo sul sito delle poste italiane?

per rispondere a baratto_lino devi andare quì www.ppbyb.com

vorrei sapere come è finita all'utente autore di questo thread. quanto tempo è passato dall'arrivo in italia?

Messaggio 3 di 27
Ultima risposta

paypal package

@galaxy76* ha scritto:

anche io aspetto un pacco spedito con paypal package. il mio è fermo al 06 aprile 2014. adesso devo tracciarlo sul sito delle poste italiane?

per rispondere a baratto_lino devi andare quì www.ppbyb.com

vorrei sapere come è finita all'utente autore di questo thread. quanto tempo è passato dall'arrivo in italia?

ATTENZIONE!

Su scamadviser quel sito è considerato come NON ATTENDIBILE E DA EVITARE:

Cattura 2.JPG

Per cortesia spiegate di che acquisti si tratta dove e da chi sono stati fatti?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 27
Ultima risposta

paypal package

sarà un falso positivo visto che si tratta di paypal package e la tracciatura funziona...

Messaggio 5 di 27
Ultima risposta

paypal package

@galaxy76* ha scritto:

sarà un falso positivo visto che si tratta di paypal package e la tracciatura funziona...

La tracciatura funziona dove?

Sul sito che hai indicato?

Messaggio 6 di 27
Ultima risposta

paypal package

Cerco di spiegarmi meglio.

Di quel servizio "paypal package" io non ho mai senti parlare fino al 03/04 quando vnt1958 ha aperto questo thread che peraltro mi sembra l'unico mai aperto sull'argomento.

Non sarebbe un male se non fosse che da circa sei anni sono qui tutti i giorni e leggo praticamente tutto, se mi fosse capitato di leggere qualcosa a riguardo me ne ricorderei.

Ma fa niente, non posso sapere tutto e ci sono sempre cose nuove da imparare.

Oggi ho letto il tuo post ed ho capito che vi riferite ad un sito cinese, anche qui non c'è nulla di male, ogni giorno in Cina nascono nuovi brokers di spedizioni e non posso avere la pretesa di conoscerli tutti.

Poi ho dato una occhiata al sito (peraltro tutto in Cinese tranne la pagina del tracking che è tradotta anche in Inglese) e mi sono chiesto cosa c'entrasse PayPal con un broker cinese di spedizioni.

Poi ho tradotto la pagina "About us" scritta solo in Cinese utilizzando il traduttore di google ed ho scoperto che quel sito SAREBBE il frutto di una partnership tra PayPal e le Poste di PECHINO (????) ma di questa partnership non ci sono tracce né sul sito Italiano di PayPAl né su quello Americano e non se ne parla neanche nel Forum di paypal.com.

Infine ho controllato il sito di scamadviser che rilascia quel warning dichiarando quel sito INAFFIDABILE.

Insomma secondo me vi conviene spiegarmi PER BENE E CON CALMA:

- dove avete acquistato;

- cosa avete acquistato;

- come l'avete pagato;

- quando l'avete pagato.

Perchè se la fonte delle vostre sicurezze è un tracking fatto su un sito che potrebbe essere un sito scam............allora dovete essere TUTTO FUORCHE' TRANQUILLI.

Chiunque abbia dei dubbi sprechi una telefonata all'ASSISTENZA PAYPAL (gratuita se chiamate da fisso) perchè se io non sono tenuto a sapere una cosa come questa immagino che invece loro la debbano sapere.

E se mi sono sbagliato SARO' FELICE DI APPRENDERLO E DI AVER IMPARATO UNA COSA NUOVA.

Chiaro?

Messaggio 7 di 27
Ultima risposta

paypal package

ho preso dei BEC hobbywing (modellismo)

il venditore è su ebay dal 2007 ed è un venditore con affidabilità top

ho comprato il 27/03/2014, pagato con paypal. quindi ancora è presto per me...

Messaggio 8 di 27
Ultima risposta

paypal package

Ringraziando e salutando moria che mi ha avvisata del thread confermo le mie grandissime perplessita' perche' il gia' citato scamadviser, che e' considerato sopra le parti e affidabile lo mette ad altissimo rischio

Ne viene fatta un'analisi dettagliata che prevede la chiusura entro il primo anno di vita

Non ci sono peraltro altre segnalazioni ne' di affidibilita', ma neanche di allarmismo ed e' pur vero che il venditore con qualche pecca forse piu' dovuta alla nota poca qualita' della merce di provenienza cinese e' in attivita' continuativa dal 2007 e con un giro di affari di 1.500 oggetti venduti in 12 mesi non sembra il primo a cui uno andrebbe a immaginare essersi messo a fregare la gente.

Resterei molto cauta e aspetto con ansia di sapere come va a finire
Messaggio 9 di 27
Ultima risposta

paypal package

vnt1958
Utente della Community