in data 31-10-2012 20:45
ciao a tutti!ho acquistato il mese scorso una costudia per il mio tablet da un venditore tedesco; custodia però assolutamente inutillizabile. dopo aver tentato più e più volte di contattarlo mi hanno risposto di rispedire indietro la custodia. ormai sono passati diversi giorni e non ho ancora ricevito alcuna notizia!vorrei aprire una controversia per oggetto non conforme ma avendo pagato con postepay iebay mi reindirizza al sito di paypal!ma io non avevo un conto paypal al momento del pagamento e quindi non posso procedere neanche con loro!vi prego aiutatemi!
in data 01-11-2012 15:10
Hai scoperto che pagare con PayPal senza registrarsi non ha molto senso.
Per aprire controversia bisogna essere utenti registrati, quindi registrati e poi apri controversia per quella transazione, per la registrazione devi utilizzare ESATTAMENTE gli stessi dati che hai utilizzato per pagare (stessi dati della carta e stessa mail).
Il tuo problema però è che hai già reso l'oggetto, quindi qualora PayPal ti chieda prove della non conformità non potrai fornirle.
La spedizione di reso è tracciabile?
Il venditore ha ricevuto il reso?
Ciao
in data 04-11-2012 16:57
si ha già ricevuto il reso e mi ha mandato una mail di conferma! mi sono registrata con gli stessi dati ma ovviamente non mi compare l' ID della transazione perchè al momento dell'acquisto non ero registrata!domani proverò a chiamare direttamente paypal...grazie comunque per l' aiuto 🙂