annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

josephindaw-0
Utente della Community

da qualche mese è disponibile da alcuni venditori cinesi e altri extra UE la spedizione ePacket anche per l'Italia. I tempi dovrebbero essere più veloci della China Post tradizionale e il codice per tracciare il pacco inizia con 'L'  ed è tracciabile anche sul dovequando di poste italiane quando arriva in Italia

 

 

qualcuno ha già provato questo metodo di spedizione? Mi interessa sapere se è sicuro quanto la posta raccomandata perchè non riesco a capire se i pacchetti vengono consegnati con firma oppure lasciati sulla cassetta della posta come pacchi ordinari (tipo china post non registrata)

nel secondo caso, mi preccupa il fatto che dal dovequando risulti un pacco consegnato come con le raccomandate, ma senza obbligo di firma non siamo tutelati come con altre spedizioni.

 

 

 

Messaggio 1 di 36
Ultima risposta
35 RISPOSTE 35

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

sergicobell-0
Utente della Community
 
Messaggio 31 di 36
Ultima risposta

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

sergicobell-0
Utente della Community
Sono destinatario del pacco codice LX774294513CN VOLEVO SAPERE QUANDO È PREVISTO L 'ARRIVO DEL PACCO E CHI È IL CORRIERE CHE CONSEGNA IN ITALIA. GRAZIE
Messaggio 32 di 36
Ultima risposta

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?


@sergicobell-0ha scritto:
Sono destinatario del pacco codice LX774294513CN VOLEVO SAPERE QUANDO È PREVISTO L 'ARRIVO DEL PACCO E CHI È IL CORRIERE CHE CONSEGNA IN ITALIA. GRAZIE

E' un EMS, una spedizione Postale che non è ancora tracciabile (e non so se lo sarà mai), prova di nuovo tra qualche giorno con questi due strumenti ma non garantisco:

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/LX774294513CN

 

https://t.17track.net/it#nums=LX774294513CN

 

la consegna dovrebbe avvenire (in tempi non quantificabili da noi umani) attraverso il postino o SDA (che consegna per conto di Poste Italiane alcune tipologie di spedizione).

 

Quando è stato spedito?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 36
Ultima risposta

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

Prova la ricerca da questo sito:  https://t.17track.net

Messaggio 34 di 36
Ultima risposta

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

crispot26
Utente della Community
Agenzia incompetente passano non lasciano avviso che sono passati non chiamano al cel è rispediscono subito il pacco al mittente aspettavo il pacco da due mesi mi hanno creato un enorme danno
Agenzia di merda la sconsiglio le farò una pubblicità pessima su tutti social
Messaggio 35 di 36
Ultima risposta

spedizione ePacket ora disponibile anche per l'Italia qualcuno l'ha già provata?

ileraim0
Utente della Community
Buonasera ho effettuato un ordine su aliexpress l`8 Luglio, il pacco risulta al centro scambi internazionale dal 15 Agosto e da quel momento non ho piu` traccia del mio pacco.
La traccia e` la seguente LX626581879CN, sapete dirmi se arrivera` entro il 15 Settembre?
Grazie
Messaggio 36 di 36
Ultima risposta