in data 26-03-2016 17:02
Buongiorno,
da ieri ho improvvisamente problemi con il tracking di alcune spedizioni che sto aspettando dagli USA che fino all'altroieri potevo visualizzare e seguire normalmente sul sito dell'USPS nella sezione tracking. Ieri all'improvviso sono sparite tutte le tracciature, con il messaggio che "questo sevizio non è disponibile per l'italia", ma se fino a poche ore prima c'erano e potevo seguire tutto?
Non capisco il senso e soprattutto non riesco a trovare nessun modo per contattare l'USPS, non esste modo di mandarli email se non si è statunitensi, e non esiste un loro indirizzo email preciso o generico per poter chiedere informazioni da tutto il mondo.
E' capitato anche a qualcuno di voi? Qualcuno per caso sa cosa può essere successo? E come posso fare per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo
in data 26-03-2016 18:40
Io sto aspettando un paio di aggeggi dagli USA a me li sta tracciando alla perfezione
in data 26-03-2016 19:47
Ciao alexbeka, grazie per la risposta.
Che tipo di spedizione ti hanno fatto, Priority international o First class International? Ti ricordi con queali lettere inizia il tracking number?
Grazie!