annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visibilità negozio ebay .

ghvr338
Utente della Community

buon giorno , vorrei sapere come fare e come è possibile "pubbliccizzare " il mio negozio ebay .? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

epiluzzo
Utente della Community

Ciao io sono un nuovo utente qua in ebay proprio come tè. Sono più o meno 1 o 2 mesi che studio l'andazzo e il funzionamento di ebay. Vorrei chiederti una cosa (senza rancori) : pensi di aver fatto la cosa giusta ad aver aperto un negozio (In una nicchia con una concorrenza pazesca) con 1 feedback? Secondo mè dovresti rivedere la tua strategia prima di pensare a come pubblicizzare il tuo negozio.

Ps. Naturalmente non è niente di imposto, è solo un consiglio 🙂

Cordialmente,

Nicola

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

epiluzzo
Utente della Community

Oltretutto mi sono bastati 5 minuti per trovare questo link sotto la sezione "Video" che spiega appunto quello che hai chiesto.

http://community.ebay.it/video/Video-Ebay/Ebayit-Tutorial-Sulla/2000004343

Cordialmente,

Nicola

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ghvr338
Utente della Community

buona sera ..!!!!!!!!!!!!

poteva benissimo risparmiarsi i suoi commenti e i suoi suggerimenti... in quanto il qul viede  e le informaiozni fornite da Ebay le avevo già viste , io i intendevo qualche altro modo ..magari tramite altri siti ...

poi ...io di esperienza ne ho + di lei sicuramente in quanto ho un altro account Ebay con 120 feedback positivi ....e solo che adesso dato che ho avviato un attività verà e propria ho voluto fare un account ..solo per l'attività ...quiandi ..se non mi sa aiutare si faccia da parte ...

grazie ...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta