in data 17-12-2015 15:20
Salve , io ho preacquistato un manuale che per motivi di traduzione ha avuto un ritardo di ben 2 anni per la publicazione.
Il negozio mi ha convinto a pazientare ed aspettare suggerendomi di tenermi aggiornato dalla casa produtrice del manuale .
Ora all'uscita del prodotto , confermatomi dalla casa prodruttrice che il negozio avesse ricevuto le copie del preordine , il negoziante non mi ha inviato il manuale , mi ha confermato di non aver più gli indirizzi per le spedizioni e dopo averlo chiamato più volte e mandato più volte meil con indirizzo e stamp della pagina di eBay dove risultava l'acquisto con data , prezzo di spedizione , prezzo del prodotto e da quale negozio era stato comprato , non ho avuto ancora nessuna risposta .
Perfino l'e-mail con notifiche di lettura e alta priorità , non mi è tornata mai tale notifica... questo mi fa pensare che non siano state nemmeno lette. Cosa posso fare? son passati 2 anni 😞
in data 17-12-2015 15:27
in data 17-12-2015 15:33
Dopo 2 anni non so nemmeno se puoi ancora fargli causa, informati presso una associazione di consumatori.
Ciao
in data 18-12-2015 09:11
ma probabilmente il postante viene da marte e non sa come funzionano le cose sulla terra..... due anni
in data 15-01-2016 09:13
15-01-2016 15:00 - modificato 15-01-2016 15:00
@alessiaveronicagiusi ha scritto:
devo sostituire il mio numero di telefono come fare
Siete in tre (Alessia, Veronica e Giusi) possibile che nessuna di Voi sappia leggere i thread (per capire che la tua domanda non c'entra nulla con il resto) e nessuna sappia cambiare il numero di telefono (immagino quello collegato all'account)?
Segui questo percorso per immagini:
Step 1
Step 2
Step 3
Cliccando su modifica il passo successivo è confermare i dati di accesso, password e username, nella pagina successiva troverai tutti i tuoi dati e la casella per aggiungere il nuovo numero, se il modulo non è cambiato troverai proprio una casella vuota e sotto riportato il vecchio numero, dai conferma e fine.
Ciao
in data 15-01-2016 15:04
Il modulo è cambiato ( 😞
la casella non è più vuota (anzi non esiste più) e devi cliccare sul link evidenziato in giallo.
Ciao
in data 19-01-2016 03:48
Contatta Paypal se hai pagato con Paypal, se lui ha avuto molte controversie potrebbe anche rimborsarti Paypal
in data 19-01-2016 06:05
in data 19-01-2016 10:31
Si perche una volta un acquirente mi ha inventato delle scuse dopo parecchio tempo che nell oggetto c era un prezzo diverso da quello che lui ha pagato e voleva la differenza ma io gli avevo detto che il prezzo glielo avevo detto e lo sapete che Paypal mi ha inviato un email che se prendevo molte controversie avrebbe rimborsato anche quello li