in data 03-09-2014 22:44
Salve a tutti, poche ore fà ho provato ad entrare sul mio account (non questo ma quello che utilizzavo) ma mi dice che l'username o la password non erano giusti, cosa non vera dato che ho memorizzato i dati tramite google chrome e stamattina sono riuscito a connettermi come tutti gli altri giorni. Ho comunque provato a ripristinare la password ma mi dice che l'email dell'account non è registrata. Ho controllato tramite le email che ebay ti invia quando vendi un oggetto le mie inserzioni ma risultato cancellate da ebay.
Non ho ricevuto nessun avviso e/o email da ebay riguardo la rimozione dell'account e la trovo anche senza senso dato che non ho mai violato le regole ed avevo il 100% di feedback positivi.
Dato che avevo degli oggetti venduti ora mi trovo in grossa difficoltà dato che non posso comunicare con gli acquirenti, come posso fare per riavere il mio account dato che non posso nemmeno contattare l'assistenza dato che devi comunque accedere all'account?
in data 03-09-2014 22:48
in data 03-09-2014 22:49
é un problema generalizzato sulla piattaforma ebay se vai in domande e risposte trovi parecchi 3D al riguardo
in data 03-09-2014 22:51
Grazie mille, mi sento più tranquillo ora.