annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non vuole pagare

luigi151983
Utente della Community

Buongiorno,apro questo post per segnalare un fatto avvenuto poco fa. Ho messo il vendita un telefono che è stato venduto il 13 Maggio con pagamento tramite bonifico. Fino a oggi non ho mai ricevuto la somma e ho contattato l'acquirente,questa è la sua risposta:

 

"Scusatime io volevo vedere solo il metodo di pagamento non volevo comprarlo"

 

Io gli ho risposto dicendo che quando acquisti qualcosa ti prendi l'impegno di comprarlo e che aprirò una controversia e lui ha risposto cosi':

 

Io non lo compro,apri pure la controversia.

 

Come devo comportarmi adesso?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente non vuole pagare


 

Io non lo compro,apri pure la controversia.

 

Come devo comportarmi adesso?

 

Grazie


per esempio aprendo controversia? Smiley LOL e come vuoi comportarti. non puoi costringerlo a comprare. apri reclamo per oggetto non pagato. la chiudi dopo 4 giorni rirendi le tariffe e amen

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta