annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 1€ per aver modificato l'indirizzo email

sylicomn
Utente della Community

Salve a tutti, mi è appena capitata una cosa che non mi spiego:

possiedo questo account dal 2006 e da allora non ho mai avuto la necessità di modificare alcun dato relativo al mio profilo. Avendo adesso creato un nuovo indirizzo email, avevo intenzione di utilizzarlo anche per ebay quindi entro nel mio profilo e clicco su "modifica" alla voce deve compare appunto la mia vecchia email e dopo aver inserito e confermato quella nuova, alla schermata successiva mi vengono richiesti i dati della mia carta di credito NECESSARI per proseguire con l'operazione dove tra l'altro una scritta mi rassicura che NON verrà addebitato ALCUN importo e che i miei dati saranno al sicuro. Premesso che tutto ciò mi è parso alquanto strano innanzitutto perchè non avevo mai associato tali dati direttamente al profilo di ebay bensì a quello paypal che appunto si occupa di gestire il pagamento ma poi...e se non avessi nessuna carta (situazione in cui ero qualche mese fa) non potrei modificare l'email? Comunque dopo qualche minuto di tentennamento mi convico ed inserisco tutti i dati della carta (che poi non è una carta di credito ma una prepagata), proseguo e l'operazione va a buon fine senonchè dopo qualche minuto vengo informato da un sms che mi è stato addebitato un euro per conto di ebay!! Adesso mi chiedevo se tutto ciò sia normale anche perchè mi pare assurdo che per cambiare un'informazione mi venga chiesta una carta di credito e successivamente addebitato un importo quando poi mi era stato rassicurato il contrario.
GRAZIE

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Addebito di 1€ per aver modificato l'indirizzo email

oggi sia ebay che paypal hanno avuto dei problemi

l'euro credo che ti sia stato preso perchè in quella maniera hai verificato la tua carta e ti verrà rimborsato

anche io un mesetto fa ho cambiato email sia su ebay ceh su paypal ma non mi è stato addebitato nulla,forse perchè il conto era già verificato

leggi questo link

verifica conto paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta