Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ebay non funziona

Salve c'è qualcuno che mi puo' aiutare? nel mio negozio ebay non compaiono piu' al rientro dalle vacanze, le mie inserzioni. In reatà ce ne sono 55 ma nei risultati della ricerca non ne compare nemmeno uno.Grazie Debora

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 531 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

offerta dal portogallo per mio oggetto

salve scusatemi mi hanno fatto un offerta dal portogallo per un oggetto che sto vendendo dove ho inserito spedizione soltanto in italia come posso fare per annullare la sua offerta e lasciare aperta l asta????Grazie

• 612 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Addebito di 1€ per aver modificato l'indirizzo email

Salve a tutti, mi è appena capitata una cosa che non mi spiego:possiedo questo account dal 2006 e da allora non ho mai avuto la necessità di modificare alcun dato relativo al mio profilo. Avendo adesso creato un nuovo indirizzo email, avevo intenzion...

• 859 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbio sui Feedback

Salve, recentemente ho acquistato un prodotto che sarà disponibile fra meno di un mese.Il dubbio che mi è venuto è lasciare subito il feedback o dopo che ho ricevuto il prodotto?

• 539 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

addebito tariffe ebay,cambio iban

salve cercherò di essere veloce e chiaro. sono ormai circa 9 anni che vendo compro su ebay il mese scorso la mia banca mi ha cambiato numero di iban ho modificato nel mi account il numero poi ho stampato la pagina, fatta timbrare dalla mia banca e in...

• 483 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Combio account

Ho sbaglia a portare l'account come ditta posso tornare come persona privata?Lo chiedo dato che stavo comprando un componente ed ora non riesco a tornare come persona privata.Grazie

• 379 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback

non riesco a lasciare un feedback a seguito di un transazione conclusa.....sarà perche mi sono registrato appena dal 29/07/2013? Ma trascorsi 5 gg potro rilasciarla per quel venditore??

• 1298 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Icona utente

Salve, ma è possibile modificare l'icona associata all'utente? In che modo?

• 432 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta

buongiorno, ho preso con compralo subito due oggetti identici per sbaglio, per provare ad eliminarne uno ho fatto "Archivia" come posso ritrovare gli oggetti archiviati e eliminarne uno? Grazie

• 380 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile