Annullare notifica acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2016 18:15
ciao a tutti
ho effettuato un acquisto su cui ho avuto dei problemi con il processo di pagamento. col venditore tutto OK (ho acquisto lo stesso oggetto un altra volta e l'ho pagato). ora però mi rimane l'oggetto sul mio ebay e non riesco a farlo scomparire da "fatture non pagate". secondo il venditore sarebbe richiesta azione da parte mia ma non so cosa fare, allego foto: http://i.imgur.com/T00VAa9.png
Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-04-2016 18:20
controlla nel tuo "spazio soluzioni" (account...spazio soluzioni) se il venditore ti ha mandato l'annullamento della transazione
se lo trovi devi solo accettare la sua richiesta e tutto si risolve
altrimenti è il venditore che deve inviare l'annullamento e tu dovrai accettarlo
Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2016 10:10
sia io che il venditore non vediamo il pulsante per proporre di annullare l'acquisto. è un mese che ci rimbalziamo addosso le richieste, non so cosa fare
Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2016 10:16
Rif.: Annullare notifica acquisto non pagato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2016 10:22
@gtsolid ha scritto:sia io che il venditore non vediamo il pulsante per proporre di annullare l'acquisto. è un mese che ci rimbalziamo addosso le richieste, non so cosa fare
Premesso che se volete annullare quello che deve fare cose E' IL VENDITORE, tu al massimo puoi accettare l'annullamento qualdo lui te lo invia, il link alla pagina è QUESTO >>>> Spazio soluzioni
La pagina si presenta così, l'opzione da scegliere è quella evidenziata:
se il venditore è straniero la zuppa non cambia, le schermate sono tutte simili.
Per annullare i giorni disponibili sono 45, non 32, quindi se volete potete ancora farlo.
Ciao
