Buonasera, sono una nuova acquirente di Ebay, quindi scusate l'inesperienza, in data 14 Dicembre 2019 ho acquistato un prodotto che doveva arrivarmi il 19 massimo 23 Dicembre 2019.
I giorni passano e il pacco non arriva, intanto mi appresto a fare altri acquisti da altri venditori.
Mi accorgo quindi che per gli altri due acquisti vi era presente il codice di tracking che sul primo acquisto non è presente.
Contatto quindi il venditore per chiedergli di fornirmi tale codice, non ottengo risposta.
Il pacco dovrebbe arrivarmi con posta standard raccomandata.
Il venditore su e bay è accreditato come 100% affidabile quindi io mi sono fidata in primis.
Passano quindi i giorni e arrivo a oggi decidendo di aprire una controversia per restituzione soldi avendo pagato con PayPal.
La domanda è la seguente: sicuramente il venditore non mi risponderà, secondo voi il pacco potrebbe ancora arrivare (in tal caso annulerei la controversia) o sono capitata in una truffa? Grazie per l'attenzione buona serata