annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aperta controversia per oggetto non ricevuto

kaque97
Utente della Community
Buonasera, sono una nuova acquirente di Ebay, quindi scusate l'inesperienza, in data 14 Dicembre 2019 ho acquistato un prodotto che doveva arrivarmi il 19 massimo 23 Dicembre 2019.
I giorni passano e il pacco non arriva, intanto mi appresto a fare altri acquisti da altri venditori.
Mi accorgo quindi che per gli altri due acquisti vi era presente il codice di tracking che sul primo acquisto non è presente.
Contatto quindi il venditore per chiedergli di fornirmi tale codice, non ottengo risposta.
Il pacco dovrebbe arrivarmi con posta standard raccomandata.
Il venditore su e bay è accreditato come 100% affidabile quindi io mi sono fidata in primis.
Passano quindi i giorni e arrivo a oggi decidendo di aprire una controversia per restituzione soldi avendo pagato con PayPal.
La domanda è la seguente: sicuramente il venditore non mi risponderà, secondo voi il pacco potrebbe ancora arrivare (in tal caso annulerei la controversia) o sono capitata in una truffa? Grazie per l'attenzione buona serata
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Senza vedere l inserzione si deve essere maghi per capire se è truffa o disguido. Prova a postare il TITOLO ESATTO dell inserzione
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Da dove doveva arrivare ?

Comunque se hai pagato con Paypal dovresti stare tranquilla 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta