annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo arrivato senza una parte essenziale.

Salve circa due mesi fa comprai un mouse wireless , questo : https://www.ebay.it/itm/Mouse-Computer-Gaming-Senza-Fili-Per-portatile-del-PC-Ottico-Mice/3224766587... ,l'articolo è arrivato in ritardo circa 10 giorni fa.Oggi l'ho aperto e scopro che manca il ricevitore usb previsto nella descrizione del prodotto e ovviamente senza di esso il mouse non funziona. Ho contattato il venditore e sono in attesa di sue risposte.Cosa mi consigliate di fare? So che si tratta di un articolo cinese a basso costo ma comunque vorrei evitare di buttare tutto.

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@trait-hxiqsqudd  ha scritto:

Salve circa due mesi fa comprai un mouse wireless , questo : https://www.ebay.it/itm/Mouse-Computer-Gaming-Senza-Fili-Per-portatile-del-PC-Ottico-Mice/3224766587... ,l'articolo è arrivato in ritardo circa 10 giorni fa.Oggi l'ho aperto e scopro che manca il ricevitore usb previsto nella descrizione del prodotto e ovviamente senza di esso il mouse non funziona. Ho contattato il venditore e sono in attesa di sue risposte.Cosa mi consigliate di fare? So che si tratta di un articolo cinese a basso costo ma comunque vorrei evitare di buttare tutto.

Grazie.

Ciao 

se non risponde a breve...

apri controversia ONC...

aspetta l'etichetta per la restituzione...

tieniti il rimborso che è molto meglio.

Prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie della risposta,oggi dopo la risposta del venditore mi sono accorto che il ricevitore usb era nascosto e incastrato nello scomparto per inserire la batteria! Era davvero difficile da notare e non pensavo fosse li Smiley Molto-felice ; mi sono scusato col venditore e forse sto perdendo dei colpi!

Grazie comunque e scusate per la mia disattenzione!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta