annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di cover patacca

jalisco67
Utente della Community

Acquisto una cover flip a libro per un Galaxy S4 dal venditore, arriva, tutto ok, come da presentazione, quindi faccio un feed positivo. Dopo pochi giorni mi accorgo che è una patacca..cioè ha un dispositivo magnetico messo in modo errato che rende il telefono inservibile girando la parte anteriore, è come se lo spegnesse. Lo segnalo al venditore ma siccome ha avuto il feed positivo e si tratta di 11 euro se ne infischia altamente di cambiarmela con un altro tipo. Così attenti che gira sta patacca. Ora prima di un feed positivo bisogna fare il collaudo anche di una cover! Ecco il video del problema

https://www.youtube.com/watch?v=ryGLwPP6024

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Avviso di cover patacca

odessa3408
Utente della Community

Ciao

penso che anche se c'è stato il rilascio del feedback tu possa comunque aprire una controversia per ONC

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

ONC sta per??

Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

@jalisco67 ha scritto:

ONC sta per??

oggetto non conforme

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

Fatto. E' la prima contestazione dopo 10 anni di ebay. Meno male che si tratta di cifre piccole, ma rimane il principio e l'atteggiamento menefreghista del venditore dopo che ha incassato il feed positivo. Mi dovrebbe ringraziare che l'ho edotto del problema delle sue cover così vi pone rimedio o smette di venderle.

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

Ciao

Certo, a volte vale più il rincipio che altro.

Hai però letto bene tutto della controversia? Come funziona?

Dalla sua apertura, se il venditore non ti risponde, hai 20gg per convertirla in reclamo, e se paypal ti da ragione devi rispedire la cover a tue spese e in modo tracciabile. Quando il venditore avrà indietro la cover tu verrai rimborsato...

^____^

Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

Non ho letto tutto ma ve bene anche così, qualcosa recupero e il venditore non la spunta. Certo se era una spesa di 3 euro non ne valeva la pena

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

Vero.

Però ieri non avendoti dato le info complete.... sai, qualcuno sapendo che avrebbe dovuto rispedire in modo tracciabile avrebbe rinunciato alla controversia.

Un venditore corretto rimborserebbe anche la spedizione del reso, ma purtroppo nessuno lo fa.

^____^

Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

@odessa3408 ha scritto:

Vero.

Però ieri non avendoti dato le info complete...........

A uno iscritto dal 2003 e che non si è mai preoccupato di informasri su come funzionalo le piattaforme dove opera non gli avrei dato neppure quelle. 

E il bello è che scrive che, malgrado la cosa debba interessarlo, non se ne è preoccupato neppure adesso. 

E tu, odessa mia, ti preoccupi?  Ma dai!.

Ti avesse almeno educatamente detto grazie, ma neppure quello..

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Avviso di cover patacca

Ciao Franco

Hai ragione, ho il cuore troppo tenero dici?

@san-franco ha scritto:

Ti avesse almeno educatamente detto grazie, ma neppure quello..

Questo non lo avevo notato....@jalisco67

^____^

Messaggio 10 di 23
Ultima risposta