Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Utente invia messaggi volgari in posta privata...COME POSSO BLOCCARLO?

Salve a tutti, sono giorni che l'utente continua a inviarmi messaggi dal contenuto volgare in posta. Ha visto una mia foto su un'inserzione e ha iniziato a scrivere cose oscene che evito di ripetere, facendo riferimenti sessuali e minacce. L'ho inser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 819 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo

Gentile venditore mi dispiace per il feedback negativo però sarei disposta a cancellarlo solo previo rimborso visto che il prodotto inviato non corrisponde a quello scelto ed ordinato.

• 430 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquisto

salve ho fatto un acquisto ,non sapevo di avere un coupon ebay. lo posso utilizzare ora sull'aquisto effetuato? grazie per la risposta Michele

Risolto! Unpaid item strikes and negative feedback

I am from the eBay U.S. site and am here asking a question for an Italian eBay seller.The seller has received 2 negative feedbacks from a buyer who did not pay for items. The seller filed 2 Unpaid Item disputes, closed them with strikes issued, but c...

• 526 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

vorrei vendere in blocco il mio negozio ebay a mio fratello...è possibile?

Buongiorno a tutti vorrei cedere il mio negozio ebay a mio fratello e di conseguenza far risultare la sua ditta come intestataria.Spero sia possibile perchè ho un minimo di avviamento che vorrei valorizzare....

• 698 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Avviso di cover patacca

Acquisto una cover flip a libro per un Galaxy S4 dal venditore, arriva, tutto ok, come da presentazione, quindi faccio un feed positivo. Dopo pochi giorni mi accorgo che è una patacca..cioè ha un dispositivo magnetico messo in modo errato che rende i...

• 732 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Anomalia tracciabilità

Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un informazione a riguardo di alcuni dati contrastanti riguardo la visione dei movimenti di un ordine.Se io entro su: Home page > il mio ebay > Dettagli dell'ordine > Dettagli della spedizione e clicco sul codi...

• 447 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come faccio a reperire il numero cliente?

Buongiornoil venditore non riesce a trovarmi in archivio, per la spedizione dell'oggetto e mi ha chiesto il numero cliente. Dove lo reperisco? Mi sono registrato nuovamente non molto tempo fa, con nome perrypas47 (il precedente era 'perruccio'), perc...

• 435 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto valvola danneggiata

Ho acquistato una valvola su ebay e mi è arrivata danneggiata come faccio a farmi rimborsare o farmi sostituire la valvola?

• 411 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.