Buongiorno,
Dopo aver contattato il fornitore per un problema con un oggetto, ha accettato la restituzione con rimborso,
quindi spedisco e mando tracking al fornitore in modo da potergli far monitorare l'arrivo.
dopo qualche giorno mi arriva il seguente messaggio:
Solo per ricordarti che stiamo ancora attendendo i dettagli del codice della spedizione o una prova della spedizione.
Fornisci tali informazioni entro il 8 lug. 2020. Riceverai un rimborso non appena il codice della spedizione indica che l'oggetto è stato consegnato. Se non riceveremo alcuna comunicazione da parte tua, chiuderemo questa richiesta.
quindi vado della pagina aggiungo il tracking e vedo che non viene letto il codice TNT il quale indica (tutto in grigio) :
Spedizioniere TNT
Codice della spedizione XXXXXXXX
Accettato - In transito -Consegnato
e viene restituito il seguente messaggio:
"""Hai fornito un codice della spedizione. Lo stato della spedizione sarà aggiornato appena il pacco viene consegnato allo spedizioniere.""""
ovviamente il pacco è stato consegnato da 3 settimane, nella pagina non c'è modo di indicare queste cose, perchè bisogna attendere che il pacco arrivi.... un circolo vizioso.
Ora che si fa????
è ovviamente un BUG che va risolto