annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG Tracking TNT non riconosciuto arrivo non indicato, Rimborso in attesa... HELP!!!

best_it
Utente della Community

Buongiorno,

 

Dopo aver contattato il fornitore per un problema con un oggetto, ha accettato la restituzione con rimborso,

quindi spedisco e mando tracking al fornitore in modo da potergli far monitorare l'arrivo.

 

dopo qualche giorno mi arriva il seguente messaggio:

 

Solo per ricordarti che stiamo ancora attendendo i dettagli del codice della spedizione o una prova della spedizione.

Fornisci tali informazioni entro il 8 lug. 2020. Riceverai un rimborso non appena il codice della spedizione indica che l'oggetto è stato consegnato. Se non riceveremo alcuna comunicazione da parte tua, chiuderemo questa richiesta.

 

 

quindi vado della pagina aggiungo il tracking e vedo che non viene letto il codice TNT il quale indica (tutto in grigio) :

 

Spedizioniere TNT

Codice della spedizione XXXXXXXX 

Accettato - In transito -Consegnato

 

e viene restituito il seguente messaggio:

"""Hai fornito un codice della spedizione. Lo stato della spedizione sarà aggiornato appena il pacco viene consegnato allo spedizioniere.""""
 
ovviamente il pacco è stato consegnato da 3 settimane, nella pagina non c'è modo di indicare queste cose, perchè bisogna attendere che il pacco arrivi.... un circolo vizioso.
 
Ora che si fa????
è ovviamente un BUG che va risolto
 
Grazie
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0