annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BUG nel RIEPILOGO del Mio Ebay.

spaziostell
Utente della Community

E' oramai da parecchio tempo che ogni volta che entro nel mio ebay nella pagina del riepilogo malgrado abbia impostato piu' volte:

"Oggetti che osservi è la tua homepage de Il mio eBay" mi restituisce sempre gli "Ordini".

LA COSA MI STANCA PARECCHIO, l'ebayer deve essere rilassato e ogni volta mi innervosisco. Questa e' la politica di EBAY?
Ho lasciato fare perche' credevo che risolvessero il problema ed invece...
 
Uso Firefox 46.01, windows 7, java non aggiornato.
Visto che ci siete modificate anche i plug-in di questo passo per analisi e marketing tenteranno di leggerti nel pensiero con il risultato di rallentare ulteriormente ricerche semplici!
 
Mandatemi un messaggio quando risolvete.... grazie!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

BUG nel RIEPILOGO del Mio Ebay.

chiaretta
Utente della Community
Non volendo rodermi il fegato aspettando soluzioni che potrebbero non arrivare, o se arrivano rovinano qualcos'altro, ho risolto mettendolo sulla barra dei favoriti.

C'e' da dire che Firefox e' appena meno peggio di Explorer non parliamo di Edge
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

BUG nel RIEPILOGO del Mio Ebay.

Integrazione, dimenticavo alcune volte restituisce questa pagina:
"Oggetti che osservi

 
Il tuo elenco Oggetti che osservi è vuoto.
Per aggiungere gli oggetti che ti interessano, clicca su Aggiungi a Oggetti che osservi nella pagina dell'inserzione. Puoi tenere d'occhio un oggetto per 60 giorni o fino a quando non lo elimini."

Ed ogni volta un brivido passa in un secondo.... stancante davvero stancante.... i programmatori cosa stanno facendo....? Boh.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta