annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICE BUONO SCONTO

jollyno45
Utente della Community

Arrivata e-mail con CODICE BUONO SCONTO non riesco a usarlo mi dice che è collegato ad altro accaunt come mai?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Rif.: CODICE BUONO SCONTO

è uno sconto davvero impossibile ragazzi, non raccontiamoci favole, non ci ho creduto un secondo.

70€ su 100?? ma daiSmiley LOLo c'è stato un errore, o dovevano essere pochi eletti a usufruire di questo regalo assurdo.

Messaggio 11 di 20
Ultima risposta

cavadavi67
Utente della Community

Quanto mi hanno riferito e' che il codice sconto e' reale ma per errore identico per tutti, quindi non funzionante. Mi hanno consigliato di pazientare, stanno lavorando per ripristinare il sistema. Vediamo che succede....

@jollyno45 ha scritto:

Arrivata e-mail con CODICE BUONO SCONTO non riesco a usarlo mi dice che è collegato ad altro accaunt come mai?

Messaggio 12 di 20
Ultima risposta

penni-gabri
Utente della Community
Su tutti i siti il codice di sconto a tempo è uguale per tutti gli acquirenti. La cosa veramente strana è che questo fornito non funzioni correttamente! È pubblicità ingannevole
Messaggio 13 di 20
Ultima risposta

anche a me buono arrivato ed annullato, la cosa mi puzza un pò

Messaggio 14 di 20
Ultima risposta

ravapa
Utente della Community
Buongiorno a tutti
Anche io ho ricevuto il buono sconto di 70 Euro ieri mattina e nel pomeriggio ho fatto un acquisto pari a 102 Euro per usufruire del buono sconto dove la spesa minima era di 100 Euro, il codice del buono sconto non funzionava ho scritto a Ebay e ieri sera tardi mi hanno risposto scusandosi scrivendo che il buono era un errore !!!
Io non accetto in nessun modo le scuse e ritengo che Ebay si deva assumere le proprie resonsabilità io ora mi vedo costretto a pagare 102 Euro per oggetti che senza il buono sconto non avrei acquistato al momento.
Un saluto a tutti Paolo
Messaggio 15 di 20
Ultima risposta

zio-nik
Utente della Community
E non pagare
Messaggio 16 di 20
Ultima risposta

ravapa
Utente della Community
Io mi ritengo un venditore/compratore serio non ho la minima intenzione di rinunciare alla mia serietà a causa di Ebay stesso, infatti ho prontamente pagato questa mattina il venditore che tra l'altro in tutta questa situazione non ha nessuna colpa e ha diritto di essere pagato.
Comunque da Ebay tutto tace .......
Messaggio 17 di 20
Ultima risposta

Ciao a tutti! Io ho appena acquistato uno smartbox usufruendo dello sconto di 70 euro senza problemi. Vi siete accertati che gli oggetti selezionati accettassero paypal come metodo di pagamento?

Federica

Messaggio 18 di 20
Ultima risposta

Ciao Federica

No, c'è stato proprio un errore e sono stati dati coupon anche a ch non ne aveva diritto...

Basta che leggi in bacheca e anche alla home della community è riportato un messaggio di scuse a riguardo.

Tu sei riuscita solo perchè eri tra quei pochi fortunati ad averne diritto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 19 di 20
Ultima risposta

Gentile themagmadiver,
Ti contattiamo a proposito della questione relativa al coupon non valido da 70 euro. Desideriamo informarti che nei prossimi giorni ti invieremo un nuovo coupon del valore di 70 euro. Potrai utilizzare questo coupon per finalizzare l’acquisto iniziato con il coupon non valido o per un nuovo acquisto. Nel frattempo, ci scusiamo di nuovo per qualsiasi inconveniente e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. Siamo sempre a tua disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore supporto.
Servizio Clienti eBay

tutto è bene ciò che finisce bene?

Messaggio 20 di 20
Ultima risposta