annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo nelle vendite?

Buongiornjo a Tutti. Gestisco un Negozio Ebay, riferente ad un punto vendita in sede a Salerno, che ho aperto circa 4 mesi fa. Per i Primi due/tre mesi ho fatto delle buone vendite non considerevoli, questo è certo, ma buone. ora è da un mese a questa parte che le vendite sono rasenti allo 0 guadagnando al massimo quello che spendo tra commissioni e l'abbonamento mensile per il negozio,

Qualcuno ha qualche idea sul perchè di questo calo o come posso incrementare le vendite?

O ancora meglio se qualcuno sa cosa mettere in vendita?

Il negozio ha un vassto assortimento di prodotti.

Abbigliamento ( intimo uomo - donna - bimbo/a)

Casalinghi       ( articoli per la casa, cucina, bagno, giardino e cosi via)

Detersivi           ( lavatrice, superfici, igiene personale ecc.)

Profumeria       ( confezioni regalo, profumi uomo / donna, shower gel, body cream ...  )

Scuola/ufficio   ( zaini, quaderni , penne, block notes, risme di carta, ecc)

se avete qualche idea, proposta consiglio e simili sono tutti ben accetti.

Grazie e Buona  giornata a tutti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Calo nelle vendite?

chiaretta
Utente della Community
Potra' sembrare banale, ma la gente ha pochi soldi e quei pochi magari li sta mettendo da parte per un po' di giorni di vacanza

I detersivi li comprano al discount sotto casa, gli articoli per la scuola c'e' tempo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Calo nelle vendite?

non sembra strano ne sono consapevole per questo seleziono gli articoli da inserire o meno i detersivi non li metto a meno che non posso offrirli ad un prezzo inferiori a qualunque altro perche altrimenti è piu comodo andare sotto casa.e anche piu conveniente considerato le spese di soedizione.

per quanto riguarda la scuola so che è presto e di fatti non mi preoccupo piu di tanto di quello.

in ogni caso grazie della risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Calo nelle vendite?

carolfilm
Utente della Community

Ciao,anch'io ho pensato come Chiaretta,per gli italiani la vacanza è sacra(per quelli che riescono ancora a permettersela) e probabilmente stanno risparmiando a tal fine,non so forse avessi costumi da bagno in vendita visto il periodo sarebbe più facile.Mi sa che giugno,luglio e agosto sono mesi poco proficui per la vendite."In bocca al lupo"!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta